| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| ...
mentre tutti ti consigliano i sebart (ottimi).....considera che all'inizio per imparare ad andare in bici ''CADI'' .... quindi non considerare un modello in Epp è gia' il primo errore !!!! Ma se vuoi buttare un po' di soldi fa pure , tanto sono tuoi !!!! -MIO MODESTISSIMO PUNTO DI VISTA- |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
imparare un buon 3d abbastanza velocemente senza modellini in epp la vedo molto dura...provare manovre difficile con lo scoppio o comunque un seba elettrico è a mio avviso dispendioso...
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2008 Residenza: Torino
![]() | 3d
Si dai ragazzi va be qualcosina so fare proprio da zero non parto, poi gli epp saranno anche belli ma a me personalmente non piacciono e spendere un po di soldini per qualcosa che non piace non e bello.... Mio parere |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
__________________ Fly Low! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
: devi "mangiare polistiroli" quindi è facile intuire il consiglio di chi il 3D lo fà,come deve essere fatto,sicuramente la risposta non sarebbe cambiata se esposta ad altri "big" di tale disciplina eccezzionale!!!! Poi vedi tù ma mi sembra che i pareri finora hai ricevuti non discostino molto dal consiglio del "Paolino"! P.s. avete visto il suo modello allo stand della Mintor ad Ozzano??? ![]() lo ho guardato e riguardato x vedere se aveva lasciato i suoi pollici dentro il modello | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
Non capisco perchè non si possa imparare il 3d partendo da un modello a scoppio: chi l'ha detto, ad esempio, che non posso esercitarmi nell'hovering stando a quote di sicurezza e quindi anche in ogni altra manovra a rischio? La mia esperienza nel 3d è cominciata proprio con piccoli modelli a scoppio e devo dire di non aver mai fracassato un modello in quanto, perfettamente conscio dell'allenamento che dovevo accumulare, non ho mai azzardato figure a rischio a bassa quota. Ci sono un sacco di modellini a scoppio che possono consentire al neofita in questa specialità di allenarsi a dovere con poca spesa con margini di rischio molto modesti se non si fanno idiozie e si si ha l'accortezza di montare un motorello assolutamente affidabile (stando a quote di sicurezza e con un propulsore che non ti molla mai, quali rischi può correre un pilota se non quelli dettati dalla sua supponenza?). Aggiungo infine che fare hovering/torque roll con un deproncino (ossia con un giocattolo) non significa affatto saperlo poi fare con un modello a scoppio (o elettrico) di massa ben superiore: meglio quindi affrontare subito tempi di reazione e rapidità di movimento dei comandi ben più impegnativi per non ritrovarsi delusi (di se stessi) quando si vorrà abbandonare il "giocattolo" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |