![]() |
Citazione:
Quanto di spedizione,o sei riuscito a scroccare il passaggio? |
40 euro per le isole. Visto l'ingombro il prezzo è più che accettabile:) Alcuni amici modellisti hanno parlato di prezzi esorbitanti (oltre le 100 euro)e mi stava per venire un colpo, poi la voce si è rivelata infondata appena finalmente CeC mi ha risposto |
:yeah::yeah: Citazione:
:yeah::yeah: allors presto avremo nuove impressioni(sicuramente positive) |
c ma c&c li vende??? dove posso trovarli a buon prezzo??? mi dite che sono i migliori???? |
Citazione:
|
ciao.. Citazione:
Genial Model SNC saluti Artù |
d grazie mille per link e consigli..quindi devo solo decidere..... |
I servi Dymond DS 9900 li puoi trovare anche in Italia da Modellismo Italia - Modellismo Dinamico che effettua anche il pagamento in contrassegno. |
Citazione:
Non avevo notato che li hanno aumentati a 69 euro contro i 50 circa che li vendevano un paio di mesi fa. Ora che i modellisti italiani cominciano a chiederli, il solito commerciante italiano vuole straguadagnarci!! Complimenti!:shutup: |
allora prendili alla "fonte": Staufenbiel Modellbau - Willkommen ! e tagli la testa al toro.. PS: eh si, per noi italiani costavano TROPPO poco ... :rolleyes::lol: PPS: il tipo di "model profi" mi disse che li voleva tenere, ma a listino ancora non li ha.. magari chiamandolo forse un ordine lo fa (e fa prezzi discreti) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it