Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 giugno 09, 00:10   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-08-2008
Residenza: bologna
Messaggi: 413
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
SUPER ACRO 3D CLASSE 50 AP.ALARE 1430 mm


Modellbau Lindinger Onlineshop



Se vuoi imparare a volare e non sei fra quelli che privilegiano l'estetica alle qualità di volo (anche quando devono sgrezzare i pollici...), valuta molto attentamente l'accoppiata che ti ho proposto.
Stai dentro la cifra che ti sei proposto spese spedizione comprese.
Servi rigorosamente STANDARD (mini sul motore)
Guarda io mi voglio fidare di te, tutti nel forum ti quotano, quindi ti chiedevo toio solo un grossa cortesia, mi consigli qualcosa di esteticamente piu carino, che assomigli di piu a un "aereo". So che adesso mi dirai che non importa l'estetica, ma se è possibile convogliare sia sia bellezza che praticità sarei molto felice.
__________________
FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport.
FlyMav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 09, 00:23   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
--

Citazione:
Originalmente inviato da FlyMav Visualizza messaggio
Guarda io mi voglio fidare di te, tutti nel forum ti quotano, quindi ti chiedevo toio solo un grossa cortesia, mi consigli qualcosa di esteticamente piu carino, che assomigli di piu a un "aereo". So che adesso mi dirai che non importa l'estetica, ma se è possibile convogliare sia sia bellezza che praticità sarei molto felice.
stando nei tuoi costi....di piu' belli ,ne trovi, ma che volino meglio dei profile nel 3d.....non penso che ci sia roba con quelle doti di volo per quella classe....
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 09, 08:02   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.385
Modellbau Lindinger Onlineshop


Modellbau Lindinger Onlineshop


E' un funfly elegante e ottimo per imparare il 3d.
Prendi modello e motore, non paghi le spese di spedizione, la spesa è esattamente nei limiti che tu hai posto: 305 euro
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 09, 23:41   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-08-2008
Residenza: bologna
Messaggi: 413
E qualcosa per imparare le prime nozioni e poterlo usare tutti i giorni come slow park flyer elettrico o in epp?? Cosi potrei usarlo sostanzialemte tutti i giorni!! Che dite.. Puo andare oppure no? Sapete indicarmi qualche buon modello!??!
__________________
FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport.
FlyMav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 09, 17:36   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kladi
 
Data registr.: 03-04-2008
Messaggi: 200
Citazione:
Originalmente inviato da FlyMav Visualizza messaggio
E qualcosa per imparare le prime nozioni e poterlo usare tutti i giorni come slow park flyer elettrico o in epp?? Cosi potrei usarlo sostanzialemte tutti i giorni!! Che dite.. Puo andare oppure no? Sapete indicarmi qualche buon modello!??!
...come già detto...nel post precedente: KATANA VA-MODELS

tutto in EPP magistralmente aerografato....pesa poco, costa poco, dura molto, voli dappertutto.....poi vedi tu ma di post in questa discussione ne abbiamo scritti tanti....di carne al fuoco ce n'è parecchia direi.....
Kladi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 09, 20:26   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.385
Stai giocando e fai perdere tempo:

Da un tuo post:

.........se devo prendere un aereo lo prendo o in legno o in fibra e rigorosamente a scoppio!! Sentire il rumore del motore a scoppio per me tutte le volte e una emozione, il ronzio degli elettrici non fa per me......
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 09, 16:11   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Avellno
Messaggi: 360
allora i funfly volano più o meno tutti uguali dato che sono i modelli più indicati per imparare il 3d con la motorizzazione a scoppio quello che ti ha consigliato toio è eccezionale e facile da gestire come tutti gli altri l'unica cosa non mi fidere di quel 4 tempi senza la pompa o gliela monti oppure compra l'os 55 AX 2 tempi o se vuoi risparmiare JBA 52 lo importa biella express
ciro93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 09, 19:18   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dodo18
 
Data registr.: 29-04-2007
Residenza: milano
Messaggi: 667
Citazione:
Originalmente inviato da ciro93 Visualizza messaggio
allora i funfly volano più o meno tutti uguali dato che sono i modelli più indicati per imparare il 3d con la motorizzazione a scoppio quello che ti ha consigliato toio è eccezionale e facile da gestire come tutti gli altri l'unica cosa non mi fidere di quel 4 tempi senza la pompa o gliela monti oppure compra l'os 55 AX 2 tempi o se vuoi risparmiare JBA 52 lo importa biella express
secondo te è meglio un 2 tempi (affidabilità, erogazione...fondamentali nel 3d e poco riconducibili a questo motore) cinese di un 4 tempi cinese??
mhh....
__________________
saito 100
dodo18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 09, 23:56   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di n73co
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: biella
Messaggi: 41
yak 50

ciao! anche io ho avuto il mitico calmato e non ti dico al poveretto che numeri gli facevo fare .... adesso ho preso uno yak 54 classe 50 da matfly , gli ho messo un 70 4 tempi e vola spettacolo !!! nell'atterraggio e in volo "normale" è malto dolce e simile al calmato ma nello steso tempo riesci a fare del 3d ! ciao
n73co non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 09, 16:22   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Avellno
Messaggi: 360
io ho detto solo che di quel motore 4 tempi non mi fido se può comprare
un os o uno yamada meglio per lui ma in sostituzione l'os 55 è perfetto il jba 52 è molto regolare io lo possiedo gira con una 13x6 ed è affidabile come tutti gli altri jba che reputo ottimi motori e soprattutto sono molto econimici
ciro93 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
che mi consigliate???? Amiko92 Aeromodellismo Volo Elettrico 6 10 giugno 08 17:20
Scelta elicottero serio: che mi consigliate voi che li avete? power83 Elimodellismo in Generale 16 04 maggio 06 16:25
Prima di parlare 3D - vediamo che modelli ABBIAMO Maro Elimodellismo Acrobazia 30 08 aprile 06 10:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002