![]() |
Citazione:
|
ma non ci sono i prezzi? |
prezzi.... Citazione:
se vuoi risparmiare ,ti conviene ascoltare i consigli di spitfire , col 45cc vai sul sicuro |
Citazione:
|
Citazione:
la mintor fa concorrenza a sebart :lol: con 530 ti compri il 58 mvvs e ci sposti un camion |
Citazione:
Se ti interessa sentiamoci in MP:) |
Citazione:
:DCosto motore 37cc completo di centralina e distanziali = 490euro IVA compresa - sconto10% = 441 euro Costo impianto di scarico lungo completo (collettore, manicotto, molle e canister) 130 euro IVA compresa - sconto 10% = 117 euro. Costo barilotto = 45 euro IVA compresa - sconto10% = 40 euro |
Citazione:
Leggi queste impressioni di scirocco64.Il modello è come il tuo http://www.baronerosso.it/forum/aero...rienza-4t.html |
Citazione:
Il prezzo che ho scritto io è il listino senza sconti. Io l'ho preso e l'ho pagato quello che ti dice netwir, anzi forse anche un po' meno. |
insomma sconsigliate il motore 26 a benzina per fare un buon 3D e se ho capito un aereo per fare 3D con un motore a benzina deve stare sopra i due metri! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002