![]() |
Raven ciao a tutti , volevo sapere se il raven è un aereo adatto al 3d ??? su youtube ho visto che è un aereo veloce !!! matteo |
Quale RAVEN ? Quello EGAircraft che importa Mattfly? O quelli piccoli in depron che si vedono in giro? O addirittura il turboraven? Comunque è un progetto ideato per l'acrobazia Io avevo quello Scorpio in depron e andava abbastanza bene per il 3D, peccato che si sia disfatto su una roccia!!:wacko: |
raven grazie della risposta , azz sono stato troppo vago comunque io starei su modelli con motore a benza !!! altra domanda : che differenza c'è tra il raven e il turboraven ??? matteo |
..... Citazione:
questo è a turboelica..... ....e questo benzina |
Penso che ormai tu abbia capito dai video le differenze, se vuoi fare 3D il turboraven, essendo progettato per una turbina, non va bene a causa del tipo di erogazione e risposta della tipologia di motore e, a mio avviso, dai costi proibitivi :(di un modello a turbina. Se ti interessassero eccoti qualche link: RAVEN AP. ALARE 2210 mm RAVEN 85 -100 cc AIRWORLD Modellbau per il TurboRaven, lo trovi nella sezione Jetmodels Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002