| |
| | #1 (permalink) Top |
| Rivenditore - Flygraphixrc | Sukhoi 31 Greatplanes
Ciao a tutti, ho appena acquistato questo modello, vorrei sapere da voi iper esperti se l'ha gia' porvato come e' stato motorizzato e tutte le info che mi possono essere utili per il montaggio. ringrazio tutti anticipatamente. Mauri |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
com'è stato motorizzato nel senso a scoppio o elettrico ? se lo fai a scoppio ,secondo me ti basta un spe 43cc per farci 3d e su un modello di quelle dimensioni potrebbero gia' andare bene degli hitec 645mg , ma non servi che tirino meno .... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Rivenditore - Flygraphixrc |
Ciao e grazie della risposta per la mototrizzazione sara' sicuramente benzina sto valutando tra l'MT 42 che vende mattfly oppure FTL 45 di hobbycity sinceramente non ho molta esperienza in materia e cerco di affidarmi ai chi li ha provati entrambi e devo dire che sono stati per entrambi pareri positivi dovro' vedere di decidermi. Per l'elttronica penso mettero' dei digitali ACE da 13 kg. per il resto vedro' e chiedero' Ora spero che qalcuno mi posti qualche info di volo del modello e magari qualche trucco per l'assemblaggio. Ti ringrazio ciao Mauri Ultima modifica di cammaurizio : 29 aprile 09 alle ore 14:53 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2008 Residenza: Baronerosso Fagagna Udine
|
Ciao il modello e bello a fatto bene lo ha un amico in campo ...secondo me visto che e' robusto e non proprio leggerissimo minimo spe 43 ma se vuoi osare e vai morbido di stick anche dl 50 cc ma okkio a non farlo correre e usa con parsimonia il gas altrimenti rischi danni .....ma rischi anche di divertirti da matti.........io avevo un cap 232 da 2.00 m con il DL 50 cc e pesava 6.8 kg ha retto bene per tante ore |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Flygraphixrc | Citazione:
Una domandona a Toio: Considerando che non sono un esperto di 3D anche se mi piacerebbe poter fare qualcosina, l'alternativa allo SPE43 senza svenarsi anche perche i soldi non sono molti quale potrebbe essere? Sinceramente al DL 50 ci avevo fatto un pensiero ma lo vedo troppo sovradimensionato. Grazie Ciao | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Ciao cammaurizio mi diresti dove hai comprato il modello ? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |