![]() |
comincio con il 3d.....chiedo aiuto! Ciao ragazzi, volevo cominciare ad imparare il 3d. Purtroppo i modelli che ho sono costosi....e proprio non me la sento di cominciare ad improntare figure con quelli che ho. Da tempo osservavo che in ntanti cominciano con i deproncini(se cosi si chiamano)....penso che siano a basso costo.....penso che siano resistenti agl'urti...ed adatti a fare 3d..... Volevo prendere qualcosa di già completo a basso costo......oppure che ne so....qualcuno di voi sa suggerirmi ...nell'acquisto e nella spesa e/o configurazione del miglior primo modello per imparare? |
Scusa la domanda scontata, ma hai il simulatore? |
Citazione:
|
Beh, non voglio insistere ma se hai la possibilità di provare un G3.5 o meglio il G4 il livello di realismo ti garantisco è straordinario. L'unica differenza la fa poi lo stato d'animo e la tensione nervosa nel passare dalla teoria alla pratica: in teoria basta premere la barra spaziatrice del tuo pc per avere tutti i modelli che vuoi, in pratica non è certo così.... Quindi, l'unico consiglio che mi sento di darti (ma è sicuramente un mio personalissimo pensiero!) è procurarti uno di questi simulatori. Investi dai 100 ai 200 euro e ti garantisci una sicurezza. Saluti Alberto |
Citazione:
|
...ho aereofly professional......ma per quello che costano i depron.....(ho visto i prezzi ...partono dalle 28 euro)...non è meglio fare pratica in modo realistico? |
Citazione:
Per cui ti consiglio un modello un epp che, al contrario del depron è molto elastico e se lo sbatti per terra non si sbriciola ed entro certi limiti basta un po' di ciano e dopo due minuti riparti. Io ho avuto sia l'ultimate sia lo shark della VA models VA-MODELS ed ho imparto molto da questi modelli. Una volta li aveva jonathan, ora li ho visti in un altro sito italiano, ma non ricordo quale. Ho provato anche l'extra di un amico e si comporta ugualmente bene, quindi penso sia una serie di modelli ben progettati. Prova a fare una ricerca. |
1 Allegato/i Citazione:
|
Citazione:
......per i modelli avrei trovato questi....uno è in depron credo....l'altro dovrebbe essere epp....foam...qualcosa del genere insomma... Hobbycity Online R/C Hobby Store : Traker 3D Ultra-light 3D 95% ARF w/ motor & ESC $69.99 ....e quest'altro....sono tutti e due completi...pronti al volo...è anche questo che sto cercando..poco lavoro...poco su cui lavorare in caso di riparazione.... Hobbycity Online R/C Hobby Store : Pitts S12 Aerobatic Biplane EPO Ready to Fly $109.99 |
Citazione:
Il primo modello che indichi è in depron. NON prendere un modello in depron, è troppo fragile. Il secondo nella descrizione indica chiaramente che il modello ha delle modeste capacità 3D, quindi, se vuoi impaare il 3D... Ho trovato il sito in Italia che tiene i VA models Tonyplanes sas - Negozio on line dammi retta, prova con uno di questi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002