| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2009 Residenza: CECINA (LI)
|
Beh, non voglio insistere ma se hai la possibilità di provare un G3.5 o meglio il G4 il livello di realismo ti garantisco è straordinario. L'unica differenza la fa poi lo stato d'animo e la tensione nervosa nel passare dalla teoria alla pratica: in teoria basta premere la barra spaziatrice del tuo pc per avere tutti i modelli che vuoi, in pratica non è certo così.... Quindi, l'unico consiglio che mi sento di darti (ma è sicuramente un mio personalissimo pensiero!) è procurarti uno di questi simulatori. Investi dai 100 ai 200 euro e ti garantisci una sicurezza. Saluti Alberto |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
__________________ Fly Low! Ultima modifica di Jumpa : 09 aprile 09 alle ore 22:58 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
......per i modelli avrei trovato questi....uno è in depron credo....l'altro dovrebbe essere epp....foam...qualcosa del genere insomma... Hobbycity Online R/C Hobby Store : Traker 3D Ultra-light 3D 95% ARF w/ motor & ESC $69.99 ....e quest'altro....sono tutti e due completi...pronti al volo...è anche questo che sto cercando..poco lavoro...poco su cui lavorare in caso di riparazione.... Hobbycity Online R/C Hobby Store : Pitts S12 Aerobatic Biplane EPO Ready to Fly $109.99 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Il primo modello che indichi è in depron. NON prendere un modello in depron, è troppo fragile. Il secondo nella descrizione indica chiaramente che il modello ha delle modeste capacità 3D, quindi, se vuoi impaare il 3D... Ho trovato il sito in Italia che tiene i VA models Tonyplanes sas - Negozio on line dammi retta, prova con uno di questi.
__________________ Fly Low! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |