![]() |
Gran bella bestia e gran bei pollici!!!:wink: |
corsi, perche non gli dici comè andata a finire:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
ok, ok ok ok, rispondo a tutti SOPRATUTTO A QUEL BEL SIMPATICONE DI ALEXBOLO!!!!!!!! Chi sarà poi....boh????? Allora apparte di scherzi, l autore delle foto è quel simpaticone di Alexbolo, e lo ringrazio, è anche colui che mi sta rimettendo il modello lo ammetto, allora riepilogando sabato scorso, dopo 5 voli con il mio Python 100 pultroppo ripeto PULTROPPO!! a causa di un errore mio ho battuto il modello!!! Si!! ho fatto un Luping in meno di 1 mt e il modello ha subito un atterraggio violento piegando il carrello, rompendo le carenature delle ruote e rompendo l elica, quasti sono stati i danni un pò peggio dell accaduto, ho anche lesionato le ali inferiori.... Ma presto il mio bestione Tornerà a volare.. D' ALTRONDE chi non rischia non si diverte e con questi bestioni rischiare è tutto un cocktil di adrenalina pura!!!! Capito??? per chi ha modelli 3D e non rischia????? il motto del 3d freestyle è NO RISCK NO FAN......... Ciao a tutti da corsi e grazie per gli elogi!!!:uhm::):lol: |
grande corsi ,non ti preoccupare che sabato si rivola B):wink: |
per Alexbolo Ciao mer...ina le bacchettine di 6mm che ti ho perso te le metto nel didietro!!!! e se non si finisce il modello non ti mando a letto!!! Gobbaccio:P:P |
ti incollato il servo ,e ti ho sistemato la baionetta ,domani si dovrebbe finire tutto , se ci avanza tempo gli si da una bella stirata, a meno che non venga lori e si incolla anche il suo:lol:B):P:wink::mellow: |
gnamo corsi che ti si è seccato la lingua ho stai ripensando a sabatoB):rolleyes::):angry: |
che ti dicevo vola meglio di prima :wink: cia messo le mani babboB):wink: |
ciao Ragazzi bella giornata passata assieme .... Speriamo di incontrarci presto Complimenti per i modelli |
ciao , ma un bel video del bestione non ce l'hai da postare ????? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002