![]() |
Figure 3d Ciao a tutti B),qualcuno di voi mi sa dire dove posso trovare elencate tutte le figure per fare 3d,(paracadutale,harrier ecc..) con la spiegazione delle stesse?Vi ringrazio in anticipo. |
--- una volta DE AGOSTINI fece delle uscite per costruire 3 modelli: un trainer,un 4 ch e un ' u-can-do 3d con la prima uscita c'eraun demo dettagliato e con molte spiegazioni anche per il 3d. In alternativa con Real flight (simulatore) ci sono i consigli degli esperti con i voli ed il riquadro di come muovono i comandi... Io fossi in te opterei per un simulatore ti aiuta e non distruggi modelli e a farti aquisire scioltezza !!!! Nel mercatino i real flight 3.5 li vendono a meno di 100 |
Citazione:
YouTube - How to Fly Aerobatic and 3D Maneuvers (part 2) comincia da quì |
grazie a tutti i siti sono proprio quello che mi servivano:D:D |
sono anche io interessato a questa idea ma con tuturial in modalità mode 1 perchè mode2 non ci capisco nulla......... |
mode2 Att.ne inizialmente mi e' sfugito :wink: ma i filmati delle prove al simulatore sono im mode 2 :shutup: |
Secondo me il gas a sx !! |
Gas e direzionale a SX, alettoni e quota a DX.... già son manovre complesse...poi bisogna pure ragionarsele " in tempo reale" in mode "normal"...MALEDETTI!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002