![]() |
Pitts S12 o Ultimate Salve a tutti sono indeciso tra questi due modelli Pitts Special s12 da 2.40 o Ultimate 2.54 visibili su mattfly .Qualcuno li ha provati o sa qualcosa io ci vorrei mettere su il nuovo DL 111 cc ........Grazie :):) |
Assolutamente senza indugi il PITTS S-12...:P Macchina moderna e dalle caratteristiche illimitate... Io l'ho avuto e devo dire che mi ha stupito per la stabilità iniziale e la manovrabilità con escursioni da 3D pur rimanendo un purosangue e quindi neccessita di rispetto.... Inoltre fa la sua "porca" figura in campo con quella livrea veramente accattivante e ben fatta, tanto che mi sono aggiudicato subito un premio come modello più bello alla prima manifestazione a cui ho partecipato... Se hai dubbi o vuoi consigli chiedi pure...sono a tua disposizione...:wink: |
Ah dimenticavo... Avendo avuto anche l'Ultimate secondo me il DL-111 è poco...finoto siamo intorno ai 18 kg di peso mentre il PITTS arriva a 13-14... |
grazie depy80 ero orientato sul pitts s 12 perche ne ho gia uno da 1.65 con un dl e mi piace sia come linea che come risposta nelle manovre ....avevo provato un ultimate della esclusiv modelbau dei miei amici austriaci ma non mi aveva impressionato ....appena vendo il piccolo prendo il pitts s12 da 2.40 e ti stressero' un po'.....Grazie |
A disposizione...:wink::wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002