![]() |
avete ragione tutti purtroppo, ma io sono dll'idea che costa poco e rende abbastanza, e poi se voglio pensare di fare tutti gli scalini dovrei passare tutto il tempo su quest'hobby, quando invece gareggio nel rally 1\8 Concordo con grussh, se lo prendo inizio a volare alto e prendo confidenza, imparo ad atterrare e quando ho preso un minimo di confidenza inizio a fare un passo avanti grazie ancora a tutti, vi terro informati. Per la compagni non conosco campi di volo vicini, devo informarmi |
campi volo?? Se cerchi nel menu "campi volo" sul sito forse trovi qualcosa di utile. Ciao |
online non c'è nulla, ma so che c'è qualcosa ma è tutto "familiare" diciamo |
..considera però che per praticare l'attività è molto consigliato essere associati ad un club perchè di solito l'associazione prevede un assicurazione per eventuali danni a terzi. Inolre, se non sbaglio, teserarsi fiam o fani, ti permette di volare in qualsiasi campo, purchè ti mantieni ad almeno 250mt di distanza da centri abitati. Campi volo a conduzione famigliare, probabilmente non ti garantiscono certi vantaggi; possono però essere comunque un buon sostegno per iniziare. |
ora mi è venuto un dubbio esistenziale:( questo è meglio? Acrobatico elettrico - EDGE 540 - Modellismo Maximo il materiale sembra migliore, il motore è a campana (non ho idea delle differenze tecniche ma sembra migliore anche se la potenza è identica) |
Citazione:
|
Citazione:
|
campi Volo A Cordenons il campo si trova in prossimità di dove praticano motocross,se quando sei a cordenons chiedi ti indicheranno sicuramente. A Roveredo dal centro vai in direzione Budoia ,Quando arrivi alla rotonda vai a sx ,prosegui x 200mt svolti nella stradina sterrata e seguendolaarrivi nel campo di volo . se ci vai il sabato pomeriggio già dalla statale noterai gli aeromodelli in volo . Ciao!:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002