come carburare il DA 100 ciao a tutti. ho un motore DA 100 bicilindrico, monta un'elica 3W 27/10 ed in volo a regimi bassi quasi al minimo il motore sborbotta come se fosse grasso facendo un rumore fastidioso,se accelero tutto OK.sapete come carburarlo? (qale è la vite del minimo)in modo da renderlo più lineare |
Hai un bicilindrico da 100 cc, ci voli, e non sai qual'e' la vite del minimo? Delle due l'una, o ci prendi per il cubo quando dici che hai un DA100, o ci prendi per il cubo quando dici che non sai dov'e' la vite del minimo. In ogni caso ci prendi per il cubo, ergo ... mavvaff..... |
no veramente...avere un 100 bicilindrico e non sapere dov'è la vite del minimo:wink::wink::wink:!!!!!!!!!!!!!! |
sempre le stesse risposte polemiche che P...e!!!! |
no antimo...anch'io non sopporto le polemiche ma caspita non sapere dovè la vite del minimo su un 100 a benzina è veramente grave...dal mio punto di vista...dai... e poi per ste cose si va su google e si scrive "vite minimo motore benzina" e ti trova qualcosa sicuramente... la penso come franco sinceramente... |
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Perche' allora non ti fai prendere te per il culo e gli rispondi, invece di dire che palle?:angry: Che ne dici?:fiu: Che palle quelli che dicono che palle!:shutup: grazie DODO lo sapevo!:P |
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Questo forum serve e dare risposte e consigli se cerchi su gogle al 90% ti rimanda su questo forum quindi!!:shutup: non facciamo polemica rispondiamo anche e domande scontate |
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Quello che voleva dire Franco invece è un'altra cosa e la condivido pienamente: un modello con un 100 boxer è una "cosuccia", aeromodellisticamente parlando, piuttoso avanzata e chi sta usando un modello del genere si spera abbia un minimo di esperienza e sia passato attraverso vari stadi intermedi per arrivare ad un modello di circa 250 cm di apertura e del peso di 13/14 kg minimo. Ora, in qualcuno di questi stadi intermedi ci dovrebbe essere stato almeno un motore a benzina di cilindrata inferiore (tipicamente 50 cc.) e visto che quasi tutti i benzina montano carburatori Walbro o cloni, la disposizione delle viti è uguale per tutti. Ammesso invece che uno sia in grado di padroneggiare un modello del genere senza aver fatto la necessaria gavetta, non è comunque ammissibile che vada a chiedere su un forum una cosa del genere, dimostrando la mancanza del minimo spirito di iniziativa che dovrebbe caratterizzare un buon aeromodellista. Sempre ammesso poi che, come ipotizzato da Franco, non ci stia prendendo per il chiulo... |
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Antimo e' chiaro detto cosi':fiu:. |
credo che ci stia prendendo in giro ! comunque c'è un limite a tutto questa è troppo grossa !!!:D |
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