BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   un coniglio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/122897-un-coniglio.html)

nizoo 25 febbraio 09 21:45

un coniglio

ciao, avrei bisogno di un coniglio veloce :icon_rofl, più che altro una curiosità.
vorrei prendermi questa accoppiata modello/motore che hanno da mattfly, che mi pare abbastanza conveniente:

QUI

siccome non mi intendo molto di scoppio, secondo voi ci sono le prestazioni per fare un po' di hovering e qualche altra figura 3D in sicurezza? casomai si accettano altri conigli :lol: sempre restando sotto il metro e mezzo.
tks! :wink:

josseff 25 febbraio 09 21:58

ad occhio e croce con quel motore no...

però non ho provato ne l'uno ne l'altro, quindi boh

giana 25 febbraio 09 22:23

....un coniglio????

comunque l'offerta non mi sembra male....
solo che aspettare 40 giorni.......:unsure:

Daniele79 26 febbraio 09 00:35

perchè 40 giorni???? tnt è molto veloce a consegnare, a me hanno consegnato il lunedi e ho fatto il pagamento il venerdi.......quindi un giorno lavorativo....

counque prenditi solo il modello e come motore montaci un bel OS

nizoo 26 febbraio 09 10:05

Citazione:

Originalmente inviato da giana (Messaggio 1379554)
....un coniglio????

comunque l'offerta non mi sembra male....
solo che aspettare 40 giorni.......:unsure:

ma noo, in tre giorni lo hai a casa.
quale OS consigliate? :(
ripeto sono abbastanza ignorante riguardo lo scoppio, finora ho solo un 26 benzina.. :fiu:

gattodistrada 26 febbraio 09 10:15

ma.. il coniglio non e' meglio con le patate??

Poldo111850 26 febbraio 09 10:17

Citazione:

Originalmente inviato da nizoo (Messaggio 1380171)
ma noo, in tre giorni lo hai a casa.
quale OS consigliate? :(
ripeto sono abbastanza ignorante riguardo lo scoppio, finora ho solo un 26 benzina.. :fiu:

Bè dipende da quanto vuoi spendere, a quel prezzo con motore compreso non si può chiedere di più, se vai su un OS quella cifra ti serve solo per comprare il motore, comunque un classe 70 4T è perfetto, hai tutta la potenza che ti serve.

nizoo 26 febbraio 09 10:47

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 1380184)
ma.. il coniglio non e' meglio con le patate??

altrochè! :lol:
:hangry:

nizoo 26 febbraio 09 10:53

Citazione:

Originalmente inviato da Poldo111850 (Messaggio 1380188)
Bè dipende da quanto vuoi spendere, a quel prezzo con motore compreso non si può chiedere di più, se vai su un OS quella cifra ti serve solo per comprare il motore, comunque un classe 70 4T è perfetto, hai tutta la potenza che ti serve.

tipo questo?

OS engines

josseff 26 febbraio 09 11:32

il problema è che il modello è grande per un 52 e piccolo per un 70

mi viene in mente di pensare ai leggerissimi saito, ma non mi ricordo che cilindrata potrebbe essere adeguata

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002