![]() |
un coniglio ciao, avrei bisogno di un coniglio veloce :icon_rofl, più che altro una curiosità. vorrei prendermi questa accoppiata modello/motore che hanno da mattfly, che mi pare abbastanza conveniente: QUI siccome non mi intendo molto di scoppio, secondo voi ci sono le prestazioni per fare un po' di hovering e qualche altra figura 3D in sicurezza? casomai si accettano altri conigli :lol: sempre restando sotto il metro e mezzo. tks! :wink: |
ad occhio e croce con quel motore no... però non ho provato ne l'uno ne l'altro, quindi boh |
....un coniglio???? comunque l'offerta non mi sembra male.... solo che aspettare 40 giorni.......:unsure: |
perchè 40 giorni???? tnt è molto veloce a consegnare, a me hanno consegnato il lunedi e ho fatto il pagamento il venerdi.......quindi un giorno lavorativo.... counque prenditi solo il modello e come motore montaci un bel OS |
Citazione:
quale OS consigliate? :( ripeto sono abbastanza ignorante riguardo lo scoppio, finora ho solo un 26 benzina.. :fiu: |
ma.. il coniglio non e' meglio con le patate?? |
Citazione:
|
Citazione:
:hangry: |
Citazione:
OS engines |
il problema è che il modello è grande per un 52 e piccolo per un 70 mi viene in mente di pensare ai leggerissimi saito, ma non mi ricordo che cilindrata potrebbe essere adeguata |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002