| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-01-2008
| Citazione:
, forse poco estremo... ma 2kg di modello dovrebbe muoverli senza troppi problemi.Non fucilarmi, dammi un altro consiglio. Grazie ciao Fabrizio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Prendi il katana 70, e montagli anche un 70 4t in luogo del 91: avrai un modello meno reattivo ma in grado di fare senza problemi acrobazia tradizionale e anche qualcosa in più (che però, al momento, mi sembra non in linea con la tua esperienza). La differenza di peso tra i due modelli è inferiore a 800 gr e, comunque, è notevole la differenza di superficie degli impennaggi | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-01-2008
| Citazione:
Ho capito, ti ringrazio e seguirò senz'altro il tuo consiglio. Si in effetti hai ragione, volo con un aliante ma di modelli a scoppio non ho molta esperienza pratica anche se osservo sempre ciò che succede al campo. Sai...devo un po' abituarmi al diverso tipo di volo di uno scoppio , quest'anno comunque ho deciso di dedicarlo alla miscela Grazie ciao Fabrizio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
Dimenticavo. Le acrobazie che ho descritto valgono in assenza di vento (in particolare per il torque a terra, per le altre è possibile eseguirle ma con minor divertimento e facilità): regola generalmente valida per modelli di queste dimensioni e ancor più per questo che fa della leggerezza il suo punto di forza |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |