| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2006
|
senza nulla togliere al katana/funtana di silvestri, il giles che ha lindinger è più robusto e come leggerezza siamo verramente li, l'ho visto in volo con lo stesso motore, e anche se l'estetica di questo modello non mi piace (gusti personali), non mi verrebbe nemmeno il dubbio tra questo e il vari funtana/katana sebart, senza ombra di dubbio la mia scelta cadrebbe sul giles il su29 (di questa scala) non l'ho mai visto volare quindi non mi pronuncio |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
|
Ogni modello di classe 2x2 (da 180 a 200cm AA) va bene. Il top per farci 3D è il già consigliato Sukhoi 140 S Sebart... poi tu prendi quello che ti piace di più anche lo Yak54 QQ va benone e sicuramente molti altri... ma se vuoi andare sul sicuro...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Purtroppo il prezzo è notevolmente aumentato in questi ultimi giorni: Modellbau Lindinger Onlineshop (e per di più non è disponibile...o meglio è disponibile in altra livrea per me meno accattivante) | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
Questa è l'alternativa cui si riferisce zio frank: Modellbau Lindinger Onlineshop ottimo modello (ho montato proprio il 140 yamada ma con una chicca in più alla quale non rinuncerei più: la pipa in carbonio) |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Latina
|
altra alternativa molto valida è anche il Buon vecchio si fa per dire e caro FuntanaS 140 che ne trovi diversi a prezzi ragionevoli in quanto chi lo aveva lo leva perche rimpiazzato dal nuovo Sukhoi 29 S 140 ,come il sottoscritto ,calcola che il prezzo del sukhoi è 440 se non ricordo male e il funtana lo trovi intorno ai 300 gia assemblato dipende le tue mire e la tua disponibilità economica chiaramente
|
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: levico
| ancora
ancora grazzie a tutti. ora mi sono fatto un idea piu precisa di dove andare a parare. si il giles non è un idea da scartare oltre add avere un costo piu abbordabile. ora non mi resta che verificare che il motore sia in ordine lo monto su un katanas da 180cm modello ormai finito ma sempre comodo per sperimentare, se tutto ok si fara aquisto o il suco o il giles grazie a tutti per la disponibilita e i preziosi consigli ciao di nuovo e buoni voli a tutti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |