![]() |
grazie mille a tutti |
Citazione:
|
Fai male. Quando i quattrini da spendere non sono un'enormità o il motore è già in casa, molto meglio insistere sulla soluzione prospettata dall'utente, facendogli capire che anche questa motorizzazione è del tutto valida. Oppure dobbiamo ogni volta suggerire le solite "banalità", come se quel modello, in mano ad un pilota "normale", non potesse fare tutto il 3d di questo mondo con il 160 OS 2t? |
Funtana 2T |
ah volevo chiedervi un'altra cosa c'è bisogno per forza della risonanza o va bene anche lo scarico originale dell'os 160 questo perchè la marmitta e la risonanza ce le ho però malconce |
perchè nessuno mi risponde!!!???? |
Citazione:
Io se fossi in te escluderei a priori la sua marmitta originale perchè brutta e scomoda da usare. Forse come pulizia d'installazione io preferirei un silenziatore Bisson o Slimline tipo Pitts. Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it |
se va bene uno di questi allora io ne ho uno autocostruito proprio per il 160 os secondo te va bene anche quello? |
Citazione:
|
no io l'ho fatto fare proprio da quelli che fanno le marmitte con le stesse dimensioni dell'originale e ci ho fatto mettere vicino un attacco del carter del 160 che avevo in più |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002