![]() |
Aiuto hovering Qualcuno sa dirmi come fare l'hovering,ho provato tante volte ma non mi riesce il modello prende delle traiettorie strane.:unsure: |
http://www.baronerosso.it/forum/aero...difficile.html (un po' di iniziativa nella ricerca sul forum non guasterebbe...) |
simulatore e tanto tanto allenamento |
ore ore e ore di simulatore e comunque io ho notato che ci sono(al simulatore)modelli più semplici per fare overing e altri meno. |
Cerca di fare hovering ad un altezza superiore al diametro del rotore, circa sopra un metro. Al di sotto di tale altezza qualsiasi elicottero risente delle turbolenze generate dal rotore sul suolo (effetto suolo), e l'eli tende ad essere instabile. Prendi coraggio e tiralo su abbastanza velocemente per superare l'altezza critica, dopo controlli il trimmaggio, e dopo sono solo i pollici ad aiutarti. Ciao |
Citazione:
|
Non avevo visto che volevi fare l'hovering con l'aereo. Per me era scontato che parlassi di elicotteri. Ciao :P |
Basta allenarsi con i deproncini, dopo averne rotti 5 o 6 si impara. P.S. risulta più facile fare l'hovering a un metro di distanza che ad un'altezza di sicurezza. P.P.S. non vuole essere un consiglio, solo una considerazione che apprezzerai una volta imparato |
Citazione:
|
c'e qualche settaggio particolare del modello.Del tipo baricentro elica corsa alettoni ecc.:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002