BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   hovering ma quanto è difficile (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/116601-hovering-ma-quanto-difficile.html)

firpo 10 gennaio 09 11:19

hovering ma quanto è difficile

ragazzi ho aperto una nuova discussione sull'hovering, gli amici la prima volta mi hanno spiegato come fare l'hovering prontamente ho usato subito il simulatore per provare,ma ragazzi con il simulatore non riesco a fare nulla.... l'aereo mi scappa da tutte le parti smanetto in tutti i modi ma.......... un'anquilla sguscia meno...

Jumpa 10 gennaio 09 11:55

Citazione:

Originalmente inviato da firpo (Messaggio 1297765)
ragazzi ho aperto una nuova discussione sull'hovering, gli amici la prima volta mi hanno spiegato come fare l'hovering prontamente ho usato subito il simulatore per provare,ma ragazzi con il simulatore non riesco a fare nulla.... l'aereo mi scappa da tutte le parti smanetto in tutti i modi ma.......... un'anquilla sguscia meno...

che simulatore e che modello usi?

roger 10 gennaio 09 12:15

Citazione:

comprati un flash o un super zoom e vedrai come e' piu' semplice...a me capita la stessa cosa con aerofly delux con sti' deproncini perlomeno li mi ci sta'...il motivo boooo:lol:

iraciddu 10 gennaio 09 14:01

Citazione:

se il sim te lo concede arretra il baricentro:wink:

azzurrino_76 10 gennaio 09 14:32

Se vuoi fare hovering da subito oltre che capire il concetto ti serve un bel GargySchool3d.
Scarica
Il Gargy non scappa il Gargy resta!:D

Ciao

Mario

agorano 10 gennaio 09 14:33

con aerofly pro deluxe riesco bene adesso mi sta arrivando un bel biplanetto in ep, e mi allenero con quello...:wink:
speriamo bene:P

mikysbm 10 gennaio 09 14:53

Citazione:

pollici pollici pollici:lol::lol::lol::lol:

agorano 10 gennaio 09 15:35

Citazione:

Originalmente inviato da mikysbm (Messaggio 1298053)
pollici pollici pollici:lol::lol::lol::lol:

sicuro!!!!!:wink:

ciro93 10 gennaio 09 15:53

concordo pienamente con mario il gargyschool è eccezionale oppure vai come hanno detto gli altri sul superzoom il flash non mi convince o vai con un blade dancer

firpo 10 gennaio 09 16:03

bene, cerco di rispondere un po' a tutti e come simulatore uso fms ben settato va bene, come aereo un extra 300 ikarus depron e tra breve mi sono preparato un biplano , comunque nel simulatore non credo si possa arretrare il peso nella realtà lo farò e intanto mialleno come posso con ilsimulatore attendendo che qui da me smetta il vento fortissimo e gelido che abbiamo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002