![]() |
hovering ma quanto è difficile ragazzi ho aperto una nuova discussione sull'hovering, gli amici la prima volta mi hanno spiegato come fare l'hovering prontamente ho usato subito il simulatore per provare,ma ragazzi con il simulatore non riesco a fare nulla.... l'aereo mi scappa da tutte le parti smanetto in tutti i modi ma.......... un'anquilla sguscia meno... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Se vuoi fare hovering da subito oltre che capire il concetto ti serve un bel GargySchool3d. Scarica Il Gargy non scappa il Gargy resta!:D Ciao Mario |
con aerofly pro deluxe riesco bene adesso mi sta arrivando un bel biplanetto in ep, e mi allenero con quello...:wink: speriamo bene:P |
Citazione:
pollici pollici pollici:lol::lol::lol::lol: |
Citazione:
|
concordo pienamente con mario il gargyschool è eccezionale oppure vai come hanno detto gli altri sul superzoom il flash non mi convince o vai con un blade dancer |
bene, cerco di rispondere un po' a tutti e come simulatore uso fms ben settato va bene, come aereo un extra 300 ikarus depron e tra breve mi sono preparato un biplano , comunque nel simulatore non credo si possa arretrare il peso nella realtà lo farò e intanto mialleno come posso con ilsimulatore attendendo che qui da me smetta il vento fortissimo e gelido che abbiamo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002