![]() |
quale modello salve a tutti possieo un motore da 6.5 cc mi potreste dire sotto quale modello per fare 3d va bene? vi ringrazio in anticipo |
modello e' difficile fare 3d con un 6,5 cc. magari a 2 tempi, manca di coppia ai bassi giri, o dovresti senno' montarci eliche con poco passo e molto diametro, ma non so se ne esistano per motori cosi'piccoli. io tempo fa ho montato su un 6,5 cc. una 13-4 ma da elettrico, perche non sono riuscito a trovarla da scoppio. come modelli potresti provare un katana 30 sebart, come ho fatto io con quel motore, modello costoso ma efficace. |
|
mi piace quell'extra forse prenderò quello comunque volevo dire a spitfire che una buona elica per il 6.5 è la 12x4 |
Oppure la 12,25x3,75 apc, personalmente mi sono trovato molto bene sul vecchio sukhoi 26 m di zanin classe 40 ora appeso da 6 anni e la uso ancora su un idro acrobatico nel quale mi serve tiro rabbioso per strapparlo dall'acqua. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it