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Vecchio 14 novembre 08, 21:49   #1 (permalink)  Top
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WIND 110 3d sebart

scusate ho appena avuto il wind 110 ma è con i pianetti di F3A e volevo sapere se qualcuno ha i pianetti 3d e sapere come vola per cui se no li prendevo pure io...
e anche le motorizzazioni e l'elettronica che avete montato...
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Vecchio 14 novembre 08, 22:44   #2 (permalink)  Top
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Collaudato sabato passato con i pianetti F3A, setup:
-Hacker A50-16L
-APC E 18x12
-Regolatore Jeti spin99 opto
-Servi elevatori+alettoni futaba 3050(digit 6,5kg)
-Servo timone Futaba BLS 451(8,4kg e 0,13" a 4,8V) mai avuto u servo che va così bene, straconsigliato a tutti.
-regolatore flytech
-lipo 8S 4800 mah Zippy oppure 8S 4900 mah Rhino

Letture dello Spin in volo:

-8S Zippy= 56A max
-8S Rhino= 61A max

Rpm esatti li ho scritti e ora non li ricordo,ma con le Rhino circa 300 in più.
-primo volo di soli 4,5 minuti e ho ricaricato 1,5A
-secondo volo 5,5 minuti, con 4 risalite serie, diversi coltelli veloci e altro, ricaricato1800mah.

Praticamente vola sui binari, spettacolare, molto stabile, in rovescio pochissimo cabra a sostenere, baricentro come da manuale.I pianetti 3D li ho ordinati anche io.
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Vecchio 16 novembre 08, 20:40   #3 (permalink)  Top
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Collaudato sabato passato con i pianetti F3A, setup:
-Hacker A50-16L
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-Servi elevatori+alettoni futaba 3050(digit 6,5kg)
-Servo timone Futaba BLS 451(8,4kg e 0,13" a 4,8V) mai avuto u servo che va così bene, straconsigliato a tutti.
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Letture dello Spin in volo:

-8S Zippy= 56A max
-8S Rhino= 61A max

Rpm esatti li ho scritti e ora non li ricordo,ma con le Rhino circa 300 in più.
-primo volo di soli 4,5 minuti e ho ricaricato 1,5A
-secondo volo 5,5 minuti, con 4 risalite serie, diversi coltelli veloci e altro, ricaricato1800mah.

Praticamente vola sui binari, spettacolare, molto stabile, in rovescio pochissimo cabra a sostenere, baricentro come da manuale.I pianetti 3D li ho ordinati anche io.
grazie...ma io purtroppo come motore ho preso il c50 14l acro competition 6.7\1 e devi fare un lavoraccio per ficcarlo(quello che monta Silvestri)presto metteranno le foto(che farò io)e sarà più semplice...
ti faccio una domanda,ma a te da scatola c'era qualche pezzo mancante?qualche imprecisione nella scatola,insomma qualche tipo di difetto?a me per esempio mi mancava qalche squadretta...bohper fortuna avevo avanzato qualcuna dell'angel 50...
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grazie...ma io purtroppo come motore ho preso il c50 14l acro competition 6.7\1 e devi fare un lavoraccio per ficcarlo(quello che monta Silvestri)presto metteranno le foto(che farò io)e sarà più semplice...
ti faccio una domanda,ma a te da scatola c'era qualche pezzo mancante?qualche imprecisione nella scatola,insomma qualche tipo di difetto?a me per esempio mi mancava qalche squadretta...bohper fortuna avevo avanzato qualcuna dell'angel 50...
Mancava solo il cuscinetto, che le istruzioni prevedono, tiene il motore posteriormente, ma ne avevo un paio dei castelli dellìA50, che sono identici.il resto ok.Certo il C50 è un'altra cosa, ma dato che ne stò acquistando uno per il sukoi140, quì lascio l'A50,e comunque questo setup con A50-16L si è rivelato molto parco nei consumi, "slo 55-60 A", mi contento.
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Vecchio 17 novembre 08, 16:24   #5 (permalink)  Top
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Mancava solo il cuscinetto, che le istruzioni prevedono, tiene il motore posteriormente, ma ne avevo un paio dei castelli dellìA50, che sono identici.il resto ok.Certo il C50 è un'altra cosa, ma dato che ne stò acquistando uno per il sukoi140, quì lascio l'A50,e comunque questo setup con A50-16L si è rivelato molto parco nei consumi, "slo 55-60 A", mi contento.
grazie
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Vecchio 17 novembre 08, 21:25   #6 (permalink)  Top
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ecco li ho trovati erano in fondo alla scatola...ora posso finirlocomunque e anche molto facile da montare come tutti i modelli sebart:wink
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