| | #53 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2003 Residenza: Napoli
| Citazione:
per fortuna attualmente non è necessario spedere capitali per comprare materiale "firmato", si può tranquillamente trovare in giro cose a buon prezzo e di buona qualità. bisogna però scegliere con attenzione (magari con l'aiuto di chi ha provato con mano) in quanto ci sono anche cose scadenti. su questo forum molti (come me) comprano ed usano prodotti di Hobbycity, ma non avendo "interesse" a pubblicizzare i prodotti non ... spingono come altri. ciao | |
| | |
| | #54 (permalink) Top |
| User |
QUOTE=Pepetone;[1211031]per fortuna attualmente non è necessario spedere capitali per comprare materiale "firmato", si può tranquillamente trovare in giro cose a buon prezzo e di buona qualità. bisogna però scegliere con attenzione (magari con l'aiuto di chi ha provato con mano) in quanto ci sono anche cose scadenti. su questo forum molti (come me) comprano ed usano prodotti di Hobbycity, ma non avendo "interesse" a pubblicizzare i prodotti non ... spingono come altri. ciao[/QUOTE] ![]() !!??
|
| | |
| | #55 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2003 Residenza: Napoli
| nel senso .... voleva significare a greg89 che, contrariamente a quanto detto da altri, le cineserie possono essere usate. evitando di spendere un capitale. inoltre se pesiamo i consigli verso i prodotti firmati ed i consigli verso prodotti cinesi esiste ancora un netto sbilanciamento ed una mancanza di info precise. sa vuoi te lo rispiego ancora |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
io sono uno che non rompe spesso, ma anche uno che si stufa infretta, i miei modelli sonon trattati da re, quindi spesso compro e poi rivendo...ma come in tutte le cose, la marca è sinonimo di qualità e quando viene rivenduta mantiene più il prezzo..questo è ciò che intendo fare io... un pò come quelli che cambiano mercedes con porsche a forza di liesing...non le sfruttano, ma le cambiano in continuazione.. | |
| | |
| | #57 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
| Citazione:
Allora mi procurero anche una 17*8 e riproveremo ancora. Anche perche' in certi casi non si puo mai dire? Sai anche quanto assorbiva. . .. . Grazie ciao giagi | |
| | |
| | #58 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
| Citazione:
ciao giagi | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |