Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 ottobre 08, 13:39   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Niko il pilota

Data registr.: 21-07-2008
Invia un messaggio via MSN a Niko il pilota
Quale?

Ciao a tutti... Secondo voi qual'è il migliore deproncino in fatto di robustezza/volo 3D ma soprattutto di qualità? Io avrei pensato al Look@Me Evo di Seba... Qualcuno ce l'ha?Pregi?Difetti? Ditemi tutto!!

Questo è il link del Look@Me Evo...
Niko il pilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 08, 14:43   #2 (permalink)  Top
User

Mi autoquoto...

Citazione:
Originalmente inviato da Niko il pilota Visualizza messaggio
Ciao a tutti... Secondo voi qual'è il migliore deproncino in fatto di robustezza/volo 3D ma soprattutto di qualità? Io avrei pensato al Look@Me Evo di Seba... Qualcuno ce l'ha?Pregi?Difetti? Ditemi tutto!!

Questo è il link del Look@Me Evo...
Vecchio 19 ottobre 08, 16:28   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Franco67

Data registr.: 09-04-2008
Ciao Niko

Ho avuto il look @ me evo ed il challenger s, due ottimi modelli per fare 3D erano motorizzati con axi 2212/26, regolatore 18 A e 3 celle da 1320, mi sono divertito moltissimo, eseguono tutte le manovre 3D senza grossi problemi.
L'unico difetto che poso trovargli é la rubustezza, infatti il depron come lo metti giù male va in pezzi, dopo averli frantumati entrambi ho trovato i disegni del Blak Magic su volo elettrico n° 10 del 2005, e ne ho realizzato una piccola serie.
Il modello in pratica é il vecchio Look@me, il costo é decisamente inferiore circa 10 € di materiale ed anche il volo é migliorato in quanto pesa circa 420 gr. contro i 550 del evo.(ti allego qualche foto delle mie realizzazioni)
In ogni caso a furi di farli a pezzi sono passato al super zoom in EPP, questo si che é un modello "quasi" indistruttibile, ed il volo 3D é altrettanto se non migliore, con il vantaggio che con un pò di colla continui a volare illimitatamente.

Saluti Franco

Ultima modifica di Franco67 : 03 agosto 12 alle ore 13:43
Franco67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 08, 17:06   #4 (permalink)  Top
User

Innanzi tutto grazie delle tue preziose informazioniAltra domanda il superzoom dove lo posso trovare?
Vecchio 19 ottobre 08, 17:41   #5 (permalink)  Top
User

Lasciate stare l'ho trovato il super zoom... è bello anche come vola ma ha qualcosa che non mi piace ma non riesco a capire cosa.........bè lasciamo perdere... Altri modelli? E i biplanini? Qual'è il migliore sempre in fatto di resistenza/3D/qualità?
Scusate le tante domande...
Vecchio 19 ottobre 08, 18:21   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Amiko92

Data registr.: 25-04-2007
Invia un messaggio via MSN a Amiko92
Citazione:
Originalmente inviato da Franco67 Visualizza messaggio
Ciao Niko

Ho avuto il look @ me evo ed il challenger s, due ottimi modelli per fare 3D erano motorizzati con axi 2212/26, regolatore 18 A e 3 celle da 1320, mi sono divertito moltissimo, eseguono tutte le manovre 3D senza grossi problemi.
L'unico difetto che poso trovargli é la rubustezza, infatti il depron come lo metti giù male va in pezzi, dopo averli frantumati entrambi ho trovato i disegni del Blak Magic su volo elettrico n° 10 del 2005, e ne ho realizzato una piccola serie.
Il modello in pratica é il vecchio Look@me, il costo é decisamente inferiore circa 10 € di materiale ed anche il volo é migliorato in quanto pesa circa 420 gr. contro i 550 del evo.(ti allego qualche foto delle mie realizzazioni)
In ogni caso a furi di farli a pezzi sono passato al super zoom in EPP, questo si che é un modello "quasi" indistruttibile, ed il volo 3D é altrettanto se non migliore, con il vantaggio che con un pò di colla continui a volare illimitatamente.

Saluti Franco
complimenti per i modelli, sono davvero stupendi, sia precisione di costruzione sia livree originali e bellissime...
ciaooo
Vecchio 19 ottobre 08, 21:07   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Limbox

Data registr.: 28-03-2006
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Come fa uno a trovare i disegni del Black Magic pur non avendo preso tale numero di volo elettrico?
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 08, 21:58   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Franco67

Data registr.: 09-04-2008
Disegni

Ho provato ad allegare i disegni ma sono troppo grandi, se ti interessano mandami il tuo E-mail che te li spedisco.
Franco67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 08, 22:05   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di andycar

Data registr.: 20-01-2006
Immagini: 20
Citazione:
Originalmente inviato da Niko il pilota Visualizza messaggio
Lasciate stare l'ho trovato il super zoom... è bello anche come vola ma ha qualcosa che non mi piace ma non riesco a capire cosa.........bè lasciamo perdere... Altri modelli? E i biplanini? Qual'è il migliore sempre in fatto di resistenza/3D/qualità?
Scusate le tante domande...
Se ti piacciono i biplani... questo: ModellismoLuchini.it
andycar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 08, 12:10   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di tacoluca

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da andycar Visualizza messaggio
Se ti piacciono i biplani... questo: ModellismoLuchini.it
togliami una curiosità andycar, ma tu prendi una percentuale da modellismo Luchini sulle vendite, oppure altro?
sia chiaro che non voglio in nessun senso polimizzare, ma dato che vedo sempre che richiami questo sito.....
ciao ciao
tacoluca non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks