| | #1 (permalink) Top |
| User | Quale?
Ciao a tutti... Secondo voi qual'è il migliore deproncino in fatto di robustezza/volo 3D ma soprattutto di qualità? Io avrei pensato al Look@Me Evo di Seba... Qualcuno ce l'ha?Pregi?Difetti? Ditemi tutto!! ![]() Questo è il link del Look@Me Evo...
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User |
Mi autoquoto... Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
|
Ciao Niko Ho avuto il look @ me evo ed il challenger s, due ottimi modelli per fare 3D erano motorizzati con axi 2212/26, regolatore 18 A e 3 celle da 1320, mi sono divertito moltissimo, eseguono tutte le manovre 3D senza grossi problemi. L'unico difetto che poso trovargli é la rubustezza, infatti il depron come lo metti giù male va in pezzi, dopo averli frantumati entrambi ho trovato i disegni del Blak Magic su volo elettrico n° 10 del 2005, e ne ho realizzato una piccola serie. Il modello in pratica é il vecchio Look@me, il costo é decisamente inferiore circa 10 di materiale ed anche il volo é migliorato in quanto pesa circa 420 gr. contro i 550 del evo.(ti allego qualche foto delle mie realizzazioni) In ogni caso a furi di farli a pezzi sono passato al super zoom in EPP, questo si che é un modello "quasi" indistruttibile, ed il volo 3D é altrettanto se non migliore, con il vantaggio che con un pò di colla continui a volare illimitatamente. Saluti Franco Ultima modifica di Franco67 : 03 agosto 12 alle ore 13:43 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Lasciate stare l'ho trovato il super zoom... è bello anche come vola ma ha qualcosa che non mi piace ma non riesco a capire cosa... ... ...bè lasciamo perdere... Altri modelli? E i biplanini? Qual'è il migliore sempre in fatto di resistenza/3D/qualità?Scusate le tante domande... ![]()
__________________ |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciaooo
__________________ Amiko92@hotmail.it | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Come fa uno a trovare i disegni del Black Magic pur non avendo preso tale numero di volo elettrico?
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: fano
| Citazione:
sia chiaro che non voglio in nessun senso polimizzare, ma dato che vedo sempre che richiami questo sito..... ciao ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |