![]() |
Se volevi umiliarmi... ci sei riuscito Giuro che se questo viene a volare a Tor Vergata.... prima je meno e poi je rompo il modello..... :angry::icon_rofl YouTube - 5 year old Justin Chi - Storm 3D Foamy - July 2008 5 anni e 8 mesi... de galera al padre:icon_rofl YouTube - Justin Chi - Las Vegas 3D Competition Final - Mar 2008 ...è proprio vero che le menti più sono giovani e prima apprendono... |
Spero che sia il padre non inquadrato a pilotare il modello..... |
io ci credo poco...:wink: dai io non mi ricordo neanche come ero e cosa facevo a 5 anni... |
Citazione:
QUOTO.... :D |
Credo prprio che sia il "bimbo" a pilotare :wacko: E' un fenomeno ! |
mmmmmmmm se nn vedo di persona nn credo:uhm::uhm: dai ragazzi ho capito che i ragazzini imparano piu degli adulti...... ma a 5 anni nn sanno neanche ancora un po colorare dentro i bordi di una figura................:lol::lol: |
Citazione:
saluti :wink: |
è tutto vero.... purtroppo :( |
alieno???????? :o: :o: |
c'è un altro filmato dove il padre gli insegnava le prime manovre con un modello statico... Quando l'alieno aveva appena 2 anni. Potrebbe essere tutto vero, in fondo se uno di noi si mette a giocare, oggi, alla playstation o similari con un bambino, è sicuro che ci da in cu... e fuoco ai capelli. Ha ha ha |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002