![]() |
Aiuto Devo collaudare il mio Extra 300 Extreme Flight da 58"...Inizialmente avevo previsto un regolatore opto con regolatore e batteria da 1200... ma verificato il peso finale mi sono accorto di aver superato la soglia massima dei 2.700 kg consigliati dalla casa, arrivando a 2.850 kg...sommando i il peso della batteria e del regolatore mi sono accorto ke sono giusto i 150 g ke ho in più. La domanda è questa posso far diventare il mio regolatore da 70a da opto a bec con un regolatore? il motore ke ho installato è un hacker a50 12 s...vi prego aiutatemi ke ho voglia di provare il mio modello ...vorrei provarlo già con un peso competitivo perchè non vorrei sollecitare troppo il motore. grazie ciao |
150 grammi non dovrebbero preoccuparti minimamante, visto anche che le case MAI riportano pesi veritieri. |
Si ma il mio Hacker tira massimo 3 kg in 3d vuoldire ke per avere degne prestazioni dovrò sollecitarlo troppo...qualkuno sa se posso modificare il regolatore? |
lascialo cosi............ non ci dovrebbero essere problemi..... anche perchè non ho mai sentito qualcuno che ha trasformato un regolatore da opto con il bec.............. |
ma se uso il bec esterno della hyperiun ke vende flymodelcomponents...ciè questo: FlyModelComponents :: Regolatori Elettronici :: HYPERION TITAN PER MOTORI BRUSHLESS :: Switching BEC Esterno HP-TICOOL-BEC 4 A - 5/6 V |
trasformazione.... Comunque è fattibilissimo, è sufficiente aquistare un U.Bec tipo questo, tra l'altro molto affidabile: FlyModelComponents :: Regolatori Elettronici :: HYPERION TITAN PER MOTORI BRUSHLESS :: Switching BEC Esterno HP-TICOOL-BEC 4 A - 5/6 V |
Citazione:
ottimo quello. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002