![]() |
ciao io ti consiglierei l'extra 300 o l'edge 540 della extreme flight volano benissimo e sono poco + di un metro...io ho anke il fury 3d della new power modelisme un aereo poco sponsorizzato ma ke vola benissimo...ciao |
Citazione:
.... fai un pensierino su un Sukhoi 30 ! ! ! ! Io te lo consiglio per la sua maneggievolezza e sicuramente meglio di tutti i Katana sia Mini che MD e anche SebArt, molto più docile e preciso. Ci fai tutto il 3D che vuoi. Il manico hai detto che ce l'hai per ciò ........ Dal68 |
grazie per tutte le opinioni,alla fine ho optato per il katana mini. adesso manca il motore... siccome devo fare un ordine anche per amici mi consigliate un motore tra questi: Hobbycity Online R/C Hobby Store : anche diversi ma sempre da hobbycity.. l'unica cosa che mi interessa è che non sia tirato...insomma,vorrei che il modello ''ne avesse un po' di piu'':lol: ringrazio x ogni eventuale risposta |
Uno tipo questo: Hobbycity Online R/C Hobby Store : TR 35-30C 1100kv Brushless Outrunner (Eq AXi 2808) $23.70) Che pesi circa 70 gr con 1000kv circa con una APC 10x5E e 3 celle da 1500/1800 20C, come un Hacker A30-28s che sarebbe il suo motore |
ok grazie,per l'esc meglio stare sui 40 o puo andare un 30?li ho a casa tutti e 2 quindi... |
Se di buona qualità basta un 30, se invece è un "cinese" meglio il 40 |
cinese:lol::lol:quando acquisto,da hobbycity,compro sempre un macello di roba in piu',penso sempre al modello successivo che faro':lol: |
i modelli ke ti consiglio sono due....il primo è il parkmaster della multiplex il secondo e l extra della extremeflight......io ho il parkmaster e sono+ ke soddisfatto..... |
be anche io starei sul parkmaster della multiplex ciao |
e l'acromaster della multiplex........ io ce l'ho ed è ottimo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002