![]() |
Sukhoi 29 140 Mi è arrivato stasera, beh non ho resistito ho già incollato i carman. Che dire modello perfetto, leggero, ben fatto, i carman sono perfetti!!! Il setup scelto è : 8411 all around, c5014xl acro comp, hacker master spin 99, 22x12 mezlijk electro, regolatore powerbox, Lipo EVO RX 13452S, FP 3700 25 5s x 2. JR R1000. speriamo.... |
.... è proprio una bomba vero quel modello. Beato te che già ce l'hai sotto mano.:uhm: Patito ed innamorato di SebArt ? ? ? Complimenti ! ! ! ! Ottima scelta.:wink: Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
yes quello del 140, che ho visto che comunque ha bisogno di una rifilatina delle orecchie!!! |
Citazione:
devo dire che Sebart fa degli ottimi prodotti, non sono ne un collaboratore, ne un negoziante ne altro, un modellista anche scarso come volo, ma la qualità la riconosco!!! ho un angels50 che dire MERAVIGLIOSO, un sukhoi 140 che aspettavo da un anno!!! |
l'ho visto alla gara di F6A di Fiano Romano ed e semplicemente una bomba............... per essere più precisi ho visto quello di Massimo Selva...... salutoni Artù |
Citazione:
Già dalle linee sul sito Sebart si capiva che era un gran modello,poi, dopo aver visto dal vivo quello di Selva, che dire, spettacolo, profilo alare quasi la metà di quello dell'F140, fusoliera molto + alta, fissaggio dei piani di quota molto migliori (ripetto F140), insomma tutto un miglioramento; |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002