![]() |
Edge Mattfly ciao a tutti ,oggi ho collaudato l'edge 540 1930 aa di mattfly! una macchina praticamente perfetta !!!!! un volo preciso lo stallo è inesistente l'o motorizzato con un 45 cc elica 20x10 ve lo consiglio !!!! |
che motore ?? CIAO CHE MOTORE USI DI PRECISO??' se puoi posta qualche foto,ok?? ciao |
ciao il motore che ci ho montato è questo http://www.hobbycity.com/hobbycity/s...nition_3kw_+ne ho 2 e il primo lo sto usando da 1 anno mai 1 spegnimento !! affidabile e potente al mio campo volo siamo in 3 ad usarlo e vanno tutti benissimo !!!elica 20x8 o 20x10 . |
2 Allegato/i ecco 2 foto |
Citazione:
ciao |
Bellism...non vedo l'ora che arrivi natale per prendere un nuovo a benzina.... |
Ciao, sto valutando di prendere quel motore da un amico che non lo sta utilizzando. Ci potresti dire di più sull'FTL45? Ho letto che ci sono delle cose da mettere a posto per farlo andare bene. Ad esempio il collettore di teflon del carburatore ho letto che si crepa facilmente. E' vero? Altre cose da segnalare? Grazie mille! |
Citazione:
|
Il modello che si intravede di fianco al tuo è il Suckoi sempre di mattfly? Se si come va? |
si è il sukoi di mattfly il modello è bellissimo monta un 26 cc benza sinceramente il motore è troppo giusto il modello vola benissimo molto stabile e preciso non so dirti di più non l'ò mai provato personalmente ma da quello che vedo mi sembra ottimo!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002