![]() |
video collaudo l39 tp stamattina ho collaudato il 39......ventola het 2w e 3s3300....590watt..... |
Citazione:
|
Citazione:
fila parecchio.... l'atterraggio c'è stato vero???:fiu: nickB) |
si si tutto ok solo un po corto.......il video è fatto con un telefono.....poi lo rifaremo meglio.....comunque anche col 2w senza condotti ne cono...se la cava:P |
figo! figo! e direi anche... figo! veramente bello sto modello, ma quel vagone di Watt l'hai misurati?...come? alla fine con questo sistema prop quanto ti pesa tutto il modellino al decollo? all'atterraggio visto quanto fila peserà un pò meno...:P il decollo con la fiondina gentilmente offerta da topmodel in comodato d'uso è tranquillo o critico? Michele |
ciaofox i watt gli ho misurati col watt meter........... il peso ancora non lo so......(prometto che lo peserò) oggi seho tempo provo a mettere la ventola originale a 5 pale vedo se migliora un po la spinta in verticale......:P la fiondina top model è ancora imbustata e li rimarrà...visto il video su rc universe...non mi sembra il caso:unsure: |
ma... marca? dimensioni? peso? |
complimentoni....comincia a scrivere cosi abbiamo un po di dati ...ciao |
Citazione:
OK Model Aero L-39 Albatros |
Citazione:
Puoi dirmi se hai usato 3 o 4 lipo, con quanti C di scarica, e se hai provato l'assorbimento per regolarmi sul regolatore da prendere. Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002