BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   video collaudo l39 tp (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/99126-video-collaudo-l39-tp.html)

mauro.ofx 29 settembre 08 13:16

Complimenti!!! Bello!!!:clap:

Neo360 29 settembre 08 19:55

Bellissimo, io sono indeciso fra questo e il Mig 15!!:lol:

jetric 29 settembre 08 20:21

con l39 mi sono trovato bene....questo posso dirti......:P:Ppenso ch anche il mig sia ok......scegli tu quello che ti piace di più.....

jetric 29 settembre 08 20:47

Citazione:

Originalmente inviato da FlyBaby (Messaggio 1135286)
Ciao jetric, complimenti per la riuscita del collaudo, anche io ho acquistato questo modello e l'ho equipaggiato con il 2W.

Puoi dirmi se hai usato 3 o 4 lipo, con quanti C di scarica, e se hai provato l'assorbimento per regolarmi sul regolatore da prendere.

Grazie

ciao fb......bella scelta rimarrai soddisfatto ne sono sicuro......:D:D come A siamo a 48 circa....io uso un rego da 60Asymplyfly(ho provato anche il pulso 60 piu economico e funziona bene) montato nel flusso dietro al motore(non come nel manuale accanto alla rivevente).....col 2w uso 3s 25c quattro penso proprio non le regga........il peso alla fine è di circa 1200grammi.....nn ricordo precisamente...ti consiglio di prendere i servi originali per gli alettoni o cmq qualcosa di pari dimensioni lo spessore in quel punto delle semiali è basso....per il cabra un buon servo...ho messo un blubird con ingranaggi in metallo....ok???

FlyBaby 30 settembre 08 12:10

Citazione:

Originalmente inviato da jetric (Messaggio 1136218)
ciao fb......bella scelta rimarrai soddisfatto ne sono sicuro......:D:D come A siamo a 48 circa....io uso un rego da 60Asymplyfly(ho provato anche il pulso 60 piu economico e funziona bene) montato nel flusso dietro al motore(non come nel manuale accanto alla rivevente).....col 2w uso 3s 25c quattro penso proprio non le regga........il peso alla fine è di circa 1200grammi.....nn ricordo precisamente...ti consiglio di prendere i servi originali per gli alettoni o cmq qualcosa di pari dimensioni lo spessore in quel punto delle semiali è basso....per il cabra un buon servo...ho messo un blubird con ingranaggi in metallo....ok???

Sei un grande! :clap:
Grazie delle informazioni, ora almeno vado sul sicuro!

chetto1965 09 ottobre 08 17:42

Citazione:

Originalmente inviato da Neo360 (Messaggio 1136112)
Bellissimo, io sono indeciso fra questo e il Mig 15!!:lol:

Anche io....

Ho un 2W con HET6904 che mi avanzano... anche se la ventola che ti danno nel kit dovrebbe essere il clone della HET... lipo 3S 2500 25C o 3S 3200 30C...

Sono belli entrambi... come fare?:lol:
Bye
Andrea

porcu69 09 ottobre 08 20:59

Citazione:

Originalmente inviato da chetto1965 (Messaggio 1154005)
Anche io....

Ho un 2W con HET6904 che mi avanzano... anche se la ventola che ti danno nel kit dovrebbe essere il clone della HET... lipo 3S 2500 25C o 3S 3200 30C...

Sono belli entrambi... come fare?:lol:
Bye
Andrea

...tutti lo stesso dubbio?
diciamo che il mig ha un fascino retrò non indifferente e mi pare che lo spessore dell'ala si aun pelo più sottile, per contro l'altro ha una configurazione che credo sia ottima per l'acrobazia (da ventola, si intende!).

jetric 09 ottobre 08 21:06

Citazione:

Originalmente inviato da porcu69 (Messaggio 1154327)
...tutti lo stesso dubbio?
diciamo che il mig ha un fascino retrò non indifferente e mi pare che lo spessore dell'ala si aun pelo più sottile, per contro l'altro ha una configurazione che credo sia ottima per l'acrobazia (da ventola, si intende!).

si....quoto in pieno...io l'ho preso appunto per fare un volo "acrobatico":P:P
la ventola non è proprio un clone het direi piu una minifan.....girante a 5pale...e attenzione....mozzo per albero da 4mm(almeno mi pare)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002