BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   S.O.S contachilometri (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/98553-s-o-s-contachilometri.html)

porcu69 01 agosto 08 21:34

S.O.S contachilometri
 
saaaaalve, mi è giustappunto arrivato stamane il contachilometri (Electronicfly-rc - Home page) ma non ci ho capito una mazza....ora è posizionato sul pushy e ci ho fatto già u7n voletto...bè...pensavo...che ce vole...mo atterro e vedo le fleshate...e capisco tutto...
non ci ho capito un caxxo.
il led lampeggia, ma non indica proprio uin bel niente di niente...
chi mi sa dire qualcosa, che il manuale è tutto in anglofono e i particolari tecnici proprio non li comprendo?????

staudacher300 01 agosto 08 21:55

Citazione:

Originalmente inviato da porcu69 (Messaggio 1046765)
saaaaalve, mi è giustappunto arrivato stamane il contachilometri (Electronicfly-rc - Home page) ma non ci ho capito una mazza....ora è posizionato sul pushy e ci ho fatto già u7n voletto...bè...pensavo...che ce vole...mo atterro e vedo le fleshate...e capisco tutto...
non ci ho capito un caxxo.
il led lampeggia, ma non indica proprio uin bel niente di niente...
chi mi sa dire qualcosa, che il manuale è tutto in anglofono e i particolari tecnici proprio non li comprendo?????

A aveccelo il manuale Paolé.
RRRRRoberrrrrrrrrrrrrrrtoooo:lol:

porcu69 01 agosto 08 23:33

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 1046790)
A aveccelo il manuale Paolé.
RRRRRoberrrrrrrrrrrrrrrtoooo:lol:

io ce l'ho....ma ci stanno robbe scritte che proprio non capisco un cappero....peccato perchè oggi con le masamaro ho sfondato il muro del suono.
chissà quanto resiste un 3W con 54A.....

comet 02 agosto 08 11:41

Citazione:

Originalmente inviato da porcu69 (Messaggio 1046926)
io ce l'ho....ma ci stanno robbe scritte che proprio non capisco un cappero....peccato perchè oggi con le masamaro ho sfondato il muro del suono.
chissà quanto resiste un 3W con 54A.....

Paole' ..... il problema è che con quel Pushicoso corri troppo e il contakm s'è cagato sotto:P .... se vai un pelino più veloce finisce che torni indietro nel tempo come la Delorean di Ritorno al Futuro:D

CantZ506 02 agosto 08 12:17

Citazione:

Originalmente inviato da porcu69 (Messaggio 1046926)
io ce l'ho....ma ci stanno robbe scritte che proprio non capisco un cappero....peccato perchè oggi con le masamaro ho sfondato il muro del suono.
chissà quanto resiste un 3W con 54A.....

Per leggere la velocità dopo il volo, devi, senza spegnere il marchingegno, passare un dito sopra led (come se facessi il segno di 'no'), per fare ombra sul led.
A quel punto smette di lampeggiare e poi inizia il conteggio. Esempio: 5 lampeggi, pausa, 3 lampeggi, pausa doppio lampeggio = 5 3 0 Km/h! E chi sei?!:D
Devi trovare la giusta velocità per dire 'no' e fare in modo che il led sia in piena luce.
Con qualche tentativo riesci. Altrimenti ti compri l'apposito attrezzo che ti fa la lettura automaticamente!:)

staudacher300 02 agosto 08 15:54

secondo me il problema é che Paolo cerca di leggere dei numeri quando invece il contachilometi gli offre delle lettere, più o meno dovrebbe leggere un messaggio tipo..."zzo te corri così c'hai pure i figli piccoli.":lol:

porcu69 02 agosto 08 19:02

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 1047477)
secondo me il problema é che Paolo cerca di leggere dei numeri quando invece il contachilometi gli offre delle lettere, più o meno dovrebbe leggere un messaggio tipo..."zzo te corri così c'hai pure i figli piccoli.":lol:


:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

staudacher300 02 agosto 08 19:19

:icon_rofl

Si ma non divaghiamo, RRRRRRRRoobertoooooooooo oh quando lo cerchi....:uhm:

porcu69 02 agosto 08 19:46

Citazione:

Originalmente inviato da CantZ506 (Messaggio 1047299)
Per leggere la velocità dopo il volo, devi, senza spegnere il marchingegno, passare un dito sopra led (come se facessi il segno di 'no'), per fare ombra sul led.
A quel punto smette di lampeggiare e poi inizia il conteggio. Esempio: 5 lampeggi, pausa, 3 lampeggi, pausa doppio lampeggio = 5 3 0 Km/h! E chi sei?!:D
Devi trovare la giusta velocità per dire 'no' e fare in modo che il led sia in piena luce.
Con qualche tentativo riesci. Altrimenti ti compri l'apposito attrezzo che ti fa la lettura automaticamente!:)

allora hai una statua pagata a Spoleto, in piazza del mercato davanti alla fontana.

ovvero grazie!

porcu69 02 agosto 08 20:00

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 1047582)
:icon_rofl

Si ma non divaghiamo, RRRRRRRRoobertoooooooooo oh quando lo cerchi....:uhm:


ROOOOOBERRRRRRRRRRRTOOOOOOOOOOOOO

ma che, quello non sa niente....e ti pare....


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002