![]() |
collaudo oggi pomeriggio sul campo del Gruppo Aeromodellistico Pontina ho collaudato l'f20het. A mia prima impressione mi è sembrato un ottimo modello:veloce, stabile e reattivo al punto giusto. in aria è davvero un missile, appena dai motore lui parte a candela e non si ferma più(niente a che vedere con l'illusion che avevo prima). l'unico difetto è a mio parere l'elevata velocità in atterraggio. |
Citazione:
Comunque hai visto che bel volo teso e stabile?:) |
si molto stabile appena dopo il decollo ho notao una leggera tendenza a picchiare dovuta alla posizione della batteria troppo avanti ora la arretrerò di un 3-4 mm |
Non so se vi interessa, ma finalmente ieri è iniziata anche l'avventura nelle ventole elettriche, dopo quelle a scoppio. Ho preso l'f20, tra un pò il motore e gruppo ventola.... ci monterò i carrelli, quindi pian piano prenderò tutto. Ciao Alex |
che setup hai deciso di montare? |
2w-20 ventola het batterie 4250mA non so ancora di quale casa, sui 20c o 25c... da decidere.. |
se vuoi un buon pacco batterie prendi le flightpower da 3700mah 14.8volts e 25c. secondo me sono il miglior compromesso per i modelli het |
Citazione:
|
con le 3700 di quanta autonomia stiamo parlando??? io pensavo alle 4200 proprio per averne un pò di più..... |
ps pensavo di prendere il gruppo motore ventola regolatore di flymodel comp. che ne pensate?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026