![]() |
Figata..... Queto è veramente bello..... Jonathan modellismo elettrico a scoppio a turbina Io ho il modello JET ILLUSION e và molto bene ma questo addirittura con l'ala a geometria varibile....lo voglio!!!!:D |
Citazione:
Anche io ho quest'ultimo, ma non sono molto soddisfatto del motore! Gli sto facendo una modifica da paura, se mi riesce vi farò sapere :D |
Strano tutti dicono che è un bel modelletto, veloce e divertente..al limite pure cattivello |
Citazione:
Ciò che mi ha deluso è il motore, l'ho provato anche con 2 regolatori diversi e con batterie diverse... Magari è soggettivo ma a me non mi sembra spingere in maniera soddisfacente! |
Io ho il mirage e considerando la differenza di peso temo che il nuovo nato con lo stesso gruppo motore/ventola sia alquanto sottopotenziato. X GarudaOne: Tienici informati sulla modifica, sarebbe bello avere un pò di spinta in più su questi modelli. |
Citazione:
Ho montato la Microfan Wemotec :D grattando e alesando ci sta a pelo che è una bellezza, nell'illusion. Appena mi arriva il typoon 240-15 il modelllo farà un bel "sonic boom" se resta intero :wacko: |
Figata..... voglio un video comparativo..... |
si na....garudaone....con il typhoon dove le metti le batterie???? sul 240-15 ci andrebbero le 1800-2000 dove le metti nell'illusion???.....se propio vuoi fare 3 o 4 minuti di volo ci metti le 1320 cm ha fatto un mio amico sulla alfa....però mi sà che nn en vale la pena... nickB) |
Citazione:
Poi ho preso le 2100TP Prolite, pesano 140g contro i 115 delle evo25 1200, sull' A4 possono starci tranquillamente e volo sicuramente di +. Per l'illusion inizierò con le 1200 e se viaggia bene vedrò di trovare qualcosa d'altro, ci sono in giro 1500 o 1800 da 130 - 140g, vedi hyperion FlyModelComponents :: Batterie Polimeri Litio :: HYPERION SERIE LVX 20C - 30C/40C LiteStorm Voltage Xtreme :: HYPERION Li-Poly LVX 1800 mA 3s1p - 11,1 V 20C/40C E comunque preferisco fare 3 minuti di volo fatti bene che 8 - 9 fatti con l'illusion originale :) poi penso che sia soggettivo... |
Strano però..io il sul Jet illusion monto un regolatore jeti da 18 amp. di quelli economici ed una batteria j-tronic 950 mah 20c....e tira.... Certo dopo averlo "appizzato" per bene sotto mezzo metro di fango...:D con qualche riparazione, adesso non sò se volerà come prima...:D:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026