BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   escursioni e baricentro consigliati F20 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/87543-escursioni-e-baricentro-consigliati-f20.html)

Valerioraptor 20 aprile 08 14:30

escursioni e baricentro consigliati F20
 
in questa mattinata ho dato una bella sferzata all'f20. Ora richiede solamente l'istallazione dei carrelli e della ricevente (che devo sempre comprare:() vorrei sapere, da chi lo utilizza da tempo, quali sono le escursioni consigliabili per le parti mobili, e dove deve cascare il CG. Grazie!!

comet 21 aprile 08 09:44

Citazione:

Originalmente inviato da Valerioraptor (Messaggio 904199)
........e dove deve cascare il CG. Grazie!!

fallo cascare vicino al modello, altrimenti lo perdi :P:P:P:P e non lo trovi più...

Valerioraptor 21 aprile 08 18:10

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 905179)
fallo cascare vicino al modello, altrimenti lo perdi :P:P:P:P e non lo trovi più...

te non fare spam... lo so che lo fai perché hai paura che vada più forte del tuo matitone... anche perché rifacendo il condotto mi è venuta fuori un diametro di uscita di 55mm, della serie "se decolla diventa bisonico come il vero, altro che 104"...

Wipstaf 21 aprile 08 18:14

Valerioooo, hai colaudato sabato il modello? Io sono andato via e non ho avuto occasione di vederlo, come è andata?
Ciao Fabrizio
p.s. saluta babbo

Valerioraptor 21 aprile 08 18:20

Citazione:

Originalmente inviato da Wipstaf (Messaggio 906346)
Valerioooo, hai colaudato sabato il modello? Io sono andato via e non ho avuto occasione di vederlo, come è andata?
Ciao Fabrizio
p.s. saluta babbo

intendi il microbo? si ha volato e pure bene! Grazie te lo salutoB)

matteo65 22 aprile 08 23:21

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 905179)
fallo cascare vicino al modello, altrimenti lo perdi :P:P:P:P e non lo trovi più...

:D:D:D:D:D:D

staudacher300 23 aprile 08 17:37

Citazione:

Originalmente inviato da Valerioraptor (Messaggio 906339)
te non fare spam... lo so che lo fai perché hai paura che vada più forte del tuo matitone... anche perché rifacendo il condotto mi è venuta fuori un diametro di uscita di 55mm, della serie "se decolla diventa bisonico come il vero, altro che 104"...

Su questo di dubbi ce ne son pochi, l' F20 é uno dei meglio riusciti della gamma a mio avviso.
Dove cada il cg non me lo ricordo, chiedi a quel malato di F20 grigi di nostra conoscenza.:rolleyes:

Valerioraptor 23 aprile 08 18:03

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 910292)
Su questo di dubbi ce ne son pochi, l' F20 é uno dei meglio riusciti della gamma a mio avviso.
Dove cada il cg non me lo ricordo, chiedi a quel malato di F20 grigi di nostra conoscenza.:rolleyes:

ok:P già fatto


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002