![]() |
prima esperienza. Ho acquistato (mi piacevano un sacco) le ventoline in allegato, ora , non avendo nessuna dimestichezza con esse, desidererei un suggerimento sulla scelta di un modelletto su cui montarle. Possibilmente deve essere semplice, stabile e non necessariamente veloce, direi quasi da relax. Cosa avete da suggerirmi?:wink: |
Citazione:
|
Grazie, ma vorrei realizzarlo io da disegno.:wink: |
Prova qui, ci sono decine di jet: www.parkjets.com FREE Plans Page tieni presente che con quei gruppi (usandone 2) dovrai realizzare un modello intorno ai 350/400gr in odv (quindi un indoor) |
Attachment browser: ducted gws scratch build.jpg - RC Groups Preferivo l' A-10, ma è l' unico bimotore che ho trovato sul sito.:P |
Citazione:
Infatti " speravo" che qualche esperto mi consigliasse proprio l'A-10,che, tentatissimo a costruirlo, non conosco come comportamento rd efficienza e per il quale auspicavo ... lumi .. :fiu: |
Citazione:
Ma basta cercare..... |
qualche disegnetto lo ho, ma mi sarebbe piaciuto , prima di intraprenderne la costruzione, di sentir dire qualche giudizio, qualche consiglio.B) |
Prova a vedere se trovi qualcosa qui. Bibliotheque de projet de découpe CNC |
Provo a rendermi utile... Ho avuto l'A-10 GWS, e con le sue ventoline edf50 a otto celle,per 130/150 gr di spinta ciascuna volava molto bene!!! Stabilissimo,quasi un trainer... L'ho fatto volare anche in pendio...A motori spenti. Se rimani entro i 450/500 grammi ODV non ci sono problemi!!! A-10...A-10...A-10...A-10...A-10....:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002