BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   su-27 2 x 120mm EDF (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/83408-su-27-2-x-120mm-edf.html)

sonic liner 14 marzo 08 02:05

su-27 2 x 120mm EDF
 
:wink: SU-27 2 X 120mm EDF Successful Maiden Video - RC Groups :D

maddriver967 14 marzo 08 10:27

Hai,hai,hai!! Mo a Staud je piia er coccolone!!!!!

staudacher300 14 marzo 08 12:41

Gia preso.:(

iraciddu 14 marzo 08 13:46

l'ho detto quando è stato già postato sto video e lo ripeto:
io, al posto di 24 celle da 4mila e rotti a 30C (quindi con un volo di pochissimi minuti) due motorazzi neu (che mi pare non li regalano con i punti del latte) e tutto il resto mi sarei fatto una turbina e basta:(
Ma i gusti son gusti, il mondo è bello perchè è avariato

ps: un altro paio di atterraggi così e ciao modello:wacko:

SP57 14 marzo 08 14:47

Citazione:

Originalmente inviato da iraciddu (Messaggio 848533)
l'ho detto quando è stato già postato sto video e lo ripeto:
io, al posto di 24 celle da 4mila e rotti a 30C (quindi con un volo di pochissimi minuti) due motorazzi neu (che mi pare non li regalano con i punti del latte) e tutto il resto mi sarei fatto una turbina e basta:(
Ma i gusti son gusti, il mondo è bello perchè è avariato

ps: un altro paio di atterraggi così e ciao modello:wacko:

Magari è gia stato postato qualche altra volta.....
YouTube - R/C TURBINE MIG 29 HOVERING!!!

mb339a 14 marzo 08 15:07

Citazione:

Originalmente inviato da iraciddu (Messaggio 848533)
l'ho detto quando è stato già postato sto video e lo ripeto:
io, al posto di 24 celle da 4mila e rotti a 30C (quindi con un volo di pochissimi minuti) due motorazzi neu (che mi pare non li regalano con i punti del latte) e tutto il resto mi sarei fatto una turbina e basta:(
Ma i gusti son gusti, il mondo è bello perchè è avariato

ps: un altro paio di atterraggi così e ciao modello:wacko:


riquoto!!

maddriver967 14 marzo 08 18:09

Citazione:

Originalmente inviato da iraciddu (Messaggio 848533)
l'ho detto quando è stato già postato sto video e lo ripeto:
io, al posto di 24 celle da 4mila e rotti a 30C (quindi con un volo di pochissimi minuti) due motorazzi neu (che mi pare non li regalano con i punti del latte) e tutto il resto mi sarei fatto una turbina e basta:(
Ma i gusti son gusti, il mondo è bello perchè è avariato

ps: un altro paio di atterraggi così e ciao modello:wacko:

Sicuramente è un bellissimo esercizio tecnico,anche per dimostrare il livello raggiunto dalle motorizzazioni elettriche e dalle ventole.Sicuramente facendo i conti,"a penna"come si dice,molto probabilmente la spesa tra motorizzazione elettrica e a turbina non è cosi distante.Comunque tanto di cappello a chi ha realizzato un simile gioiello.

maverc 14 marzo 08 18:33

Mah, chi sà se il tipo magari nel suo tugurio di turbine ne hà già parcheggiate 2 Trainer 6 riproduzioni monoturba e 3 Biturba:o: e per cambiare un pò hà fatto sto MOSTRO che a me sinceramente me piace na mucchia:wink:. Chi fa na creatura del genere non sta a guardare i spicci per prendersi due pacchi di Lipo ( 70 celle) o un secchio di regolatori:wacko:. Un mio parere : per fortuna c'è gente come questo altrimenti se aspettate a me per vedere na meraviglia del genere , campa cavallo che l'erba cresce. ( praticamente MAAAAIIIIIIIIIIIII):(
Ciao Mav

maddriver967 15 marzo 08 16:37

Citazione:

Originalmente inviato da maverc (Messaggio 848866)
Mah, chi sà se il tipo magari nel suo tugurio di turbine ne hà già parcheggiate 2 Trainer 6 riproduzioni monoturba e 3 Biturba:o: e per cambiare un pò hà fatto sto MOSTRO che a me sinceramente me piace na mucchia:wink:. Chi fa na creatura del genere non sta a guardare i spicci per prendersi due pacchi di Lipo ( 70 celle) o un secchio di regolatori:wacko:. Un mio parere : per fortuna c'è gente come questo altrimenti se aspettate a me per vedere na meraviglia del genere , campa cavallo che l'erba cresce. ( praticamente MAAAAIIIIIIIIIIIII):(
Ciao Mav

Sono d'accordo con te,per fortuna che esiste gente che porta il modellismo a questi estremi.Il mio era solo un discorso pragmatico nel senso dei costi,non tanto di realizzazione che come ho detto dovrebbero essere quasi uguali,nel senso che nel rapporto,diciamo così,spesa/divertimento credo che farlo a turbina sarebbe sicuramente più redditizio e forse divertente.Che poi sia una grande lezione di tecnica aeromodellistica è palese.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002