![]() |
Ci provo non so se sarò all'altezza di stau.... Tamjets F-16 EDF - Radio Controlled Jet Models, Turbines, Pipes |
nessuno che dice niente dell'infamata...:( Lo conoscevate già...e non mi avete detto nulla!!!:angry: |
A T Z O.:blink: te lo vuoi fare?:fiu: edit lo hai visto il filmatino?:rolleyes: |
no...al momento no...troppe carne al fuoco. Appena sistemo un po' di modelli però un Ventolon me lo faccio... E mi sa che rispolvero il pregettino personale della V1. Nel frattempo sto disegnando l'aereo più stupido dell'universo per il BRD...davvero non scherzo...è veramente da pisciarsi sotto! V1...se qualcuno vuole cimentarsi: http://www.baronerosso.it/forum/atta...ina-fi103r.jpg |
...se solo mi ricordassi dove ho messo o a chi ho dato il pulsogetto..... porc.... :icon_rofl |
Citazione:
tutto in poli ricoperto in legno e carta da pacchi, l'idea è di metterci una ventola e non so che motore ma vorrei farlo con rapporto peso-spinta superiore a 1:1:fiu: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002