BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   carrelli retrattili elettrici (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/76784-carrelli-retrattili-elettrici.html)

kurgan 15 gennaio 08 21:33

Citazione:

Originalmente inviato da Valerioraptor
No e ora costano anche tanto. io ho ordinato questi e dovrebbero arrivarmi a giorni
http://www.flymodelcomponents.it/sho...cat=424&page=1
appena tocco con amno vi faccio sapere:wink:


Carrelli bellissimi, mi sa che li metto sul mio G91. il suo peso odv dovrebbe stare sui i 2 kg scarsi, che ne dite areggono??B)

Valerioraptor 15 gennaio 08 22:41

Citazione:

Originalmente inviato da kurgan
Carrelli bellissimi, mi sa che li metto sul mio G91. il suo peso odv dovrebbe stare sui i 2 kg scarsi, che ne dite areggono??B)

per qualche grammo in più prenderei la versione più grande, che regge fino a 9kg:wacko:

pinozazzi 16 gennaio 08 17:11

sul sito i micro mi pare li dioano per i 3 kg o mi sbaglio

Blueberry 16 gennaio 08 18:06

Citazione:

Originalmente inviato da pinozazzi
sul sito i micro mi pare li dioano per i 3 kg o mi sbaglio

per l'esattezza lo danno per 3,5 libbre che sarebbero 1,6-1,7Kg. però ho sentito da fonte sicura che lo si può montare tranquillamente su modelli da 2-2,2Kg. non resta solo che provarli.

Valerioraptor 17 gennaio 08 19:19

Citazione:

Originalmente inviato da Blueberry
per l'esattezza lo danno per 3,5 libbre che sarebbero 1,6-1,7Kg. però ho sentito da fonte sicura che lo si può montare tranquillamente su modelli da 2-2,2Kg. non resta solo che provarli.

arrivati oggiB) sono spettacolari, gli unici difettucci sono un leggero gioco della camma a carrello aperto, e i tubetti che sono più piccoli dei canonici 3mm dei carrelli medio-piccoli, percui no sni possono usare tubetti ed attacchi festo. Per i lresto sono ottimi, valgono sicuramente di più di quel che costano.

Blueberry 17 gennaio 08 20:40

Citazione:

Originalmente inviato da Valerioraptor
arrivati oggiB) sono spettacolari, gli unici difettucci sono un leggero gioco della camma a carrello aperto, e i tubetti che sono più piccoli dei canonici 3mm dei carrelli medio-piccoli, percui no sni possono usare tubetti ed attacchi festo. Per i lresto sono ottimi, valgono sicuramente di più di quel che costano.

bella il Vale. li ho presi anch'io dovrebbero arrivarmi martedì.:wink:

Blueberry 22 gennaio 08 14:53

1 Allegato/i
mi è appena arrivato il kit dei micro retrattili molto carini e ben fatti.

piccolo OT
x Vale- mi sono arrivate anche le ventole het da 69 e vorei farti una domanda: l'anello di giunzione/dissipatore è leggermente più piccolo del diametro del 16/15/2 che è di 28mm. Ma tu che usi il 2W20 che ha un diametro leggermete più grande del mega(28mm) lo ha hai carteggiato da dentro l'anello?

staudacher300 22 gennaio 08 15:01

Citazione:

Originalmente inviato da Blueberry
mi è appena arrivato il kit dei micro retrattili molto carini e ben fatti.

piccolo OT
x Vale- mi sono arrivate anche le ventole het da 69 e vorei farti una domanda: l'anello di giunzione/dissipatore è leggermente più piccolo del diametro del 16/15/2 che è di 28mm. Ma tu che usi il 2W20 che ha un diametro leggermete più grande del mega(28mm) lo ha hai carteggiato da dentro l'anello?

Con l'edf non serve, l'anello nasce per quello, probabilmente c'é qualche decimo di differenza.

Blueberry 22 gennaio 08 18:51

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300
Con l'edf non serve, l'anello nasce per quello, probabilmente c'é qualche decimo di differenza.

ciao Staud grazie per la risposta. ma leggendo altri post ho notato che il 2w20 è leggermente più grande come diametro rispetto al 16/15 quindi l'anello dovrebbe entrarci senza problemi infatti inserendo il mega nell'alloggio c'è un po di spazio tra motore e plastica. Cmq se è meglio mettere gli edf sotto le het, tanto meglio.:wink:

Valerioraptor 22 gennaio 08 19:46

Citazione:

Originalmente inviato da Blueberry
ciao Staud grazie per la risposta. ma leggendo altri post ho notato che il 2w20 è leggermente più grande come diametro rispetto al 16/15 quindi l'anello dovrebbe entrarci senza problemi infatti inserendo il mega nell'alloggio c'è un po di spazio tra motore e plastica. Cmq se è meglio mettere gli edf sotto le het, tanto meglio.:wink:

sinceramente non lo so, ho già trovato tutto montato, inoltre la ventola è siliconata non la posso nemmeno smontare:angry:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002