![]() |
collaudo albatros dopo un po' di scetticismo sulle ventole elettriche ho dovuto ricredermi, fatemi sapere qualche giudizio ciao a tutti: un ringraziamento paricolare a marco mulassano nick ing.marco per avermi venduto questo fantastico modello:D ecco il link www.aeromodellistivercellesi.it/albatros.avi |
Grazie Gianni...... Gran pilota... Ciao |
Veramente grande....volo iper-realistico...... In atterraggio vieni giù piano piano, tanto non stalla per nessun motivo.... Grazie anche per il saluto nel video... Alla prossima.... PS: Adesso volo nello stesso gruppo di osvaldo ... ti mando poi il link del nostro nuovo sito |
albatros grazie a te si quella sera c'era anche l'erba un po' altina comunque gli ho preso le misure ed è uno spettacolo ciao |
Davvero splendido!!! Ho visto che avete anche un tratto di pista in asfalto, perchè non ci monti un bel carrello retrattile? Ciao... |
e si hai ragione però purtroppo non c'è spazio nel modello direi che per il momento va bene cosi ciao e grazie:P |
:( non me lo apre il filmato, quali codec hai usato? :unsure: |
Citazione:
|
si scusate provate ad andare sul sito www.aeromodellistivercellesi.it alla voce video quando lo aprite vedrete all'inizio dei video in alto la dicitura scaricate codex vlc cosi dovrebbe andare |
Il filmato è in codec Divx, apritelo con VLC o con Windows Media Player solo se avete installato precedentemente il codec. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002