![]() |
a tutti gli "alfisti" Scusate ma mi è pigliato un dubbio....nel sito di flymodelcomponents ho dato un'occhiata alla ricopertura inferiore in plastica del nuovo jet skyquacchecosa, e nella descrizione viene sottolineata questa caratteristica (era ora!). Preso da foga alfista mi sono andato a vedere sia il mig che l'F86 e sorpresa!! anche nella loro dewcrizione si parla di protezione in plastica sul fondo della fusoliera.... Vi risulta? |
Citazione:
|
Citazione:
Se diventa rosso (red allarm-red allarm-red allarm....) ricoveratemi in qualche bel bordello. |
|
Citazione:
oddio che chifo (come dice mi fijo) |
Citazione:
|
No no... Mi vedono spesso da quelle parti:ph34r:, lei è la Maitresse e se ne parli male te la devi vedere con Stau:boxe:. Quelle bbone stanno inside:D :bleh:. Edit: azz... ecco perchè quando arrivo alla Maison mi guardi sempre storto e da lontano. |
Perche devi saldare ancora il conto delle ultime 10 prestazioni!!:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
Citazione:
|
E' che mi costringi a fare il furbo Stau, aumenti sempre i prezzi per prenderti tutti gli areomodelli del Paese:mellow:. MadD. vivi in una posizione strategica veramente importante, a quando il raduno mondiale delle crocerossine? Ho un sacco di bua:rolleyes:. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002