![]() |
ventole da 90mm Ciao dato che ho fatto la pazzia di prendere un F18 un pò grosso....ci devo metterere due ventole da 90. Chi ha qualche consiglio sul tipo di combinazione ventola/motore senza dissauanguarmi il portafoglio.... Grazie :D :D |
Citazione:
|
Da quello che vedo su rcgroups dovrei stare intorno ai 2/2.5 Kg.... aspetto fiducioso consigli.........economici !! |
che modello è???...produttore???? materiale???? hai link del modello????? prezzo???? fammi sapere....sono ossessionato dagli F-18.... |
Se sono veri i due chili e mezzo te la cavi con una spesa relativamente bassa, però che siano veri però:rolleyes: . comunque, qualora lo siano, due wemotec e typhoon 600/32 con 4 o 5 celle possono strabastare, se vuoi farti del male, mettici due vasa ( hanno un suono stupendo sembra) comunque sempre se son veri i pesi anche due ventole da 70mm potrebbero andar bene. |
Secondo me per un 90 bi-ventola 2,5 Kg sono a vuoto senza motore-rego-ventola-batt........ |
Anche secondo me son pochi 2,5 chili, infatti é meglio pesare la struttura prima di decidere la motorizzazione definitiva. |
Citazione:
io l'ho montata con typhoon 600/32 e 6 celle lipo. 1,7 kg di spinta. |
Citazione:
|
Buonasera... devuli,il modello e in EPS, apertura alare 1160, lunghezza 1620.. 70 £ dall inghilterra... I pesi li ho presi qui http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=551569 a vuoto e dato per circa 600/700gr vedo una prevalenza di VASA.. e WEMO MIDI ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002