![]() |
Idea Malsana?? Nella mia testa vaga sempre questa ventola da 90 e non riesco a levarmela. Non trovando un modello che sodisfa il mio occhio pensavo ad una soluzione che a mio parere potrebbe essere fattibile. Prendendo una scatola (che è già in viaggio):fiu: di un Skyrai RBC Kit coppiando tutte le centine e ordinate, ingrandendo il tutto del 50% che risulterebbero un'apertura alare di 102cm e una lunghezza di 124 e costruirlo di sana pianta:o: . Voi cosa ne pensato ??? In questa maniera posso costruire il modello della grandezza che mi serve per la ventola sopra citata. Vi ringrazio dei consigli Mav |
Se fosse un modello classico ad elica cosa faresti?:wink: |
Con un modelo ad elica l'hò già fatto altre volte.:wink: |
Citazione:
|
Fischia fischia Valerio :fiu: :fiu: :fiu: ............... Se vuoi quando arriva la scatola ti posso dare ordinate centine ecc ecc ecc per clonarlo.:o: Ciao Mav |
Citazione:
é lo stesso discorso no? basta scalare fino a portere il disegno ad avere un diametro dei condotti da 90mm. Ovvio che spessori e materiali vanno rivisti alla bisogna, ma questo non debbo sicuramente dirtelo io. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002