![]() |
Su27 per amanti del legno Eccolo, così lo vorrei cavolo, peccato che per farlo ci metterei un paio di lustri.:( http://savagelight.com/ c'é anche il pdf coi piani free se non erro.:fiu: |
yes, molto bello! I piano free sono pure carini, e ehm...prima di fare il pdf si sono dimenticati di passare attraverso qualche altro programma, quindi si possono editare tranquillamente con illustrator per tirare fuori ogni singolo pezzo e tagliarlo cnc :fiu: |
Citazione:
ehem c'é qualcuno che.........:fiu: |
veramente quel disegno "sembra" ultra completo ma in realtà mi pare che manchi un bel pò di roba, non vedo ordinate ad esempio |
In realtà è vero, ma con un po' di pazienza...e il fatto che si sono "sbagliati"...si puo' lavorarci sopra. EDIT: mannaggia....è protetto...come non detto! |
Citazione:
|
Citazione:
|
è protetto da password? non ho strumenti per verificarlo qui con me. |
Ocio che se é protetto é roba loro.:wink: |
si password su adobe....buonafortuna. non si puo' nemmeno stampare.... ecco perchè non si sono nemmeno presi la briga di togliere il vettoriale... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002