![]() |
Citazione:
P.s.: Complimenti per il Tifone!!!! Facce sape' quanto prima!!!! Per ora mi devo accontentare del tifone che si e' abbattuto su casa mia venerdi pomeriggio e ha mandato la mia MX22 a fare il record di apnea!!!!:shutup: |
Citazione:
In teoria dovresti riuscire a ripararla, l'acqua penetrata è Piovana quindi non "conduce" infatti le lipo anche loro "affogate":icon_rofl non sono andate in corto. l'unico a causare corti solo il "Sale" presente nelle saldature Notizia per tutti "COMUNQUE STA PER ARRIVARE UN F18" ,vi posto poi la foto ,tra poco spero dogana permettendo :en_fureur modello completo dai carrelli retrattili ad aria, motori, lipo è radiocomando ma non la solita radio giocattolo ma !!!! Radiocomando Futaba , poi arrivano anche,,,,,, questo non ve lo dico aspettate ancora un pò cose da paura. Mi sto dando da fare per INFETTARVI :icon_rofl :icon_rofl Ciao Roberto Electronicfly |
oddio un F-18................. ti prego posta delle foto....dacci delle informazioni...... che marca lo fa?????? dicci ti prego.... io amo l'F-18...... |
Citazione:
|
voglio delle informazioni sull'F-18.......ti prego... |
4 Allegato/i Citazione:
Va bene ho trovato un momento per accendere il portatile , non voglio infarti sulla coscienza:icon_rofl Il radiocomando Futaba 6XEAP PPM/PCM, le misure fusoliera 1500mm, ali 1080mm,altezza 410mm, peso 1600 gr. La descrizione del modello: Questo jet, fabbricato interamente in EPS, é dotato di: - 2 ventole intubate che lo spingono a oltre 130Km/h, - un sistema di carrelli retrattili ad aria già montati (non necessita di bombole, laria viene caricata manualmente nei serbatoi carburante nelle ali), - 2 batterie Lipo 3 celle per i motori ed 1 a 2 celle per lelettronica ed i carrelli - 8 servi 9gr (di cui 1 per il carrello anteriore girevole EPS per loro è FOAM Ciao Roberto Electronicfly |
Oddioooooooooo me sento maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Robbeeeeeeeee quando arrivaaaaaaaaaaaaaaa??? Ma soprattutto.. quanto costaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sbav: |
Citazione:
Ciao Roberto, Ad Enrico la prossima radio gliela forniscono completa di maschera pinne e boccaglio :lol: |
ps rob.. vedi di prenderne qualcuno pure senza radio <_< |
ma di che marca è??? non c'è un sito per vedere altre immagini???? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it