BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   Oggi... (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/57969-oggi.html)

staudacher300 15 giugno 07 16:37

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna
attento a non mangiare troppi fagioli.. altrimenti altro che bombe volanti.. fai una contraerea! :icon_rofl

p.s.
il mio F104 lo ritiro domenica. Sperando che servi e ministilo da 1000 arrivino settimana prossima, non penso di farcela a collaudarlo per il 24 :(

Mo Peppe m'ha messo in dubbio, i gws erano una partita "strana", sostituiti con altri gws uguali tutto bene, dice che il problema si presenta subito o niente.
Quasi quasi......aoh comperare in casa qualche pregio ce l'avrà pure no?

rafpigna 15 giugno 07 16:38

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300
Mo Peppe m'ha messo in dubbio, i gws erano una partita "strana", sostituiti con altri gws uguali tutto bene, dice che il problema si presenta subito o niente.
Quasi quasi......aoh comperare in casa qualche pregio ce l'avrà pure no?

Io ho preso i MC-500BB... ormai è tardi per tornare indietro! :lol:

staudacher300 15 giugno 07 16:40

secondo me vanno pure quelli benone, sono ottimi, é solo che bellanapoli sta luntaaaane.:lol:

td_2200 15 giugno 07 16:44

mi spiegate il senso del post? capisco finire in off topic durante una discussione, ma qui?

luca.masali 15 giugno 07 16:50

Citazione:

Originalmente inviato da td_2200
mi spiegate il senso del post? capisco finire in off topic durante una discussione, ma qui?

è un esperimento: l'argomento del post è "oggi", quindi tutto quel che si scrive oggi automaticamente non può essere OT.

Come alice nel paese delle meraviglie, dove il cartello diceva: niente marmellata oggi. avevamo marmellata ieri, ne avremo domani ma oggi no". e il cartello diceva sempre il vero. :P

chi riesce ad andare OT vince un cappellino del barone in oro massiccio.

twentynine 15 giugno 07 17:13

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali
he heee...

c'è chi PARLA di bombe volanti e chi FA bombe volanti...

'spetta stasera e verdai :fiu:

io ho detto esplicitamente che ci sto "pensando". E l'ho detto qualche giorno fa, quindi sono off topic. Caccia il cappellino.

luca.masali 15 giugno 07 17:17

Citazione:

Originalmente inviato da twentynine
io ho detto esplicitamente che ci sto "pensando". E l'ho detto qualche giorno fa, quindi sono off topic. Caccia il cappellino.

hai postato oggi.
niente cappellino.

avanti un altro.

per vincere bisogna postare un messaggio qui. Ma non devi postarlo oggi.

twentynine 15 giugno 07 17:19

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali
chi riesce ad andare OT vince un cappellino del barone in oro massiccio.

mi dispiace...qui il verbo della frase è RIESCE...non RIUSCIVA...
il tempo è presente è l'off topic c'è tutto, visto che topic è l'argomento, io sono andato fuori argomento parlando di qualche giorno fa.

twentynine 15 giugno 07 17:28

lo vedo che sei connesso...te sei incartato?!?!?

luca.masali 15 giugno 07 17:31

Citazione:

Originalmente inviato da twentynine
lo vedo che sei connesso...te sei incartato?!?!?

finchè vedo post postati oggi, niente cappellino.
mi spiace, sei sempre in topic, pure se ti riferisci a quel che facevi al momento del Big Bang.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002