![]() |
sono U-G-U-A-L-I!!! Se non fosse per il filo delle batterie che penzola sotto la pancia del mio..... e per le 26 tonnellate di spinta dei motori..... |
E tu firmagli un assegno come nella barzelletta dei carabinieri!!!!!!!!!!!:icon_rofl |
E' inutile che cerchi di vendicarti:P , stò in bolletta, oltre al 104 mi sono accattato pure questo:icon_poke http://www.rbckits.com/shop/index.ph...&productId=315 quindi, dato che se chiedo l'estratto il pc mi dice che sono su scherzi a parte.......:icon_rofl mo me vendo il katanino:unsure: |
Allora sei fortunato,il mio bancomat l'ultima volta che sono andato a fare un prelirvo voleva denunciarmi per rapina!!!!:axe: |
Citazione:
|
Citazione:
Per lo spillone m'hai convinto , per l'F15 devo prima trovare un ufficio postale o una banca da visitare di notte...... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Per la cronaca è disponibile anche la versione decorata (magnificamente!) della pattuglia acrobatica dei Russian Knigts :rolleyes: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Si, ma vola o no sto sukoi?:unsure: |
Citazione:
|
A me che me frega, io me metto er cappelletto.:lol: |
meglio questo o il fragolone? |
Citazione:
|
Putate caso che lo si possa avere nudo :rolleyes: . Voi seguaci di San Ventola e a sto punto pure io, attendo un miragino Kamdax... :fiu: , che ci mettereste indrentro (senza esagere, ormai un pò vi ho imparati), per farlo andar ben? @ Svolazzo: http://www.art-tech.cn/english/Produ...me=RC%20System Ciao fioi. |
Citazione:
|
Citazione:
Se come spero la vostra pazienza è infinita, giratemi qualche links fidato per il motore, ce ne sarà uno tra i tanti nella categoria che vi mette ragionevolmente d'accordo per costo/prestazioni e Alfa (tra l'altro leggo 60mm di diametro e il man SU-27 dà le sue 64, ci vorranno delle modifiche suppongo). Stessa storia per ESC, lipo e a quanti C. In linea di massima ovviamente del doman non v'è certezza, sicuro che chi cura questa passione sia uno attento e appartenga alla categoria concettuale di "chi sparagna gato magna" e chi compra sempre il top, o è ricco ricco o "el xe un fià mona" :D . Li schiaffo su preferiti, cominciando a risparmiarvi le solite domande su ogni thread :wink: . SU-27 a parte, posso considerare questa una configurazione standard, tipo se un aereo in o/v ha X peso la adotto bello come il sole, oppure come sospetto ogni modello pretende il suo abbinamento a parità di fan e peso. L'idea è quella di mettere un pò di ordine alla valanga d'informazioni che la vostra esperienza ci mette a disposizione :) . |
Un "MAESTRO" nell'arte della pura poesia, nove minuti incollato oltre il limite limite dell'AOA: http://www.youtube.com/watch?v=xsoYm6VkNYo |
Dopo aver letto bei commenti quì e aver visto un paio di video sul web non ho resistito e me lo sono fatto pure io: Art-Tech SUKHOI SU-27 Brushless. Siccome sono neofita di modelli (non di aerei) mi sono fatto pure la cavia, sempre Art-Tech, il Cessna 182 PRO.. che metterò in vendita appena ci prendo la mano... Ciao a tutti... B) |
Citazione:
|
Bella lì.. speriamo! Arriva oggi! :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002