BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   Flanker ArtTech (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/57500-flanker-arttech.html)

comet 12 giugno 07 13:38

sono U-G-U-A-L-I!!! Se non fosse per il filo delle batterie che penzola sotto la pancia del mio..... e per le 26 tonnellate di spinta dei motori.....

maddriver967 12 giugno 07 13:49

E tu firmagli un assegno come nella barzelletta dei carabinieri!!!!!!!!!!!:icon_rofl

staudacher300 12 giugno 07 13:50

E' inutile che cerchi di vendicarti:P , stò in bolletta, oltre al 104 mi sono accattato pure questo:icon_poke http://www.rbckits.com/shop/index.ph...&productId=315

quindi, dato che se chiedo l'estratto il pc mi dice che sono su scherzi a parte.......:icon_rofl

mo me vendo il katanino:unsure:

maddriver967 12 giugno 07 14:02

Allora sei fortunato,il mio bancomat l'ultima volta che sono andato a fare un prelirvo voleva denunciarmi per rapina!!!!:axe:

rafpigna 12 giugno 07 15:50

Citazione:

Originalmente inviato da maddriver967
Allora sei fortunato,il mio bancomat l'ultima volta che sono andato a fare un prelirvo voleva denunciarmi per rapina!!!!:axe:

io quando mi avvicino ad un bancomat ormai questo si chiude tipo cassaforte :wacko:

comet 12 giugno 07 16:03

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300
E' inutile che cerchi di vendicarti:P , stò in bolletta, oltre al 104 mi sono accattato pure questo:icon_poke http://www.rbckits.com/shop/index.ph...&productId=315

quindi, dato che se chiedo l'estratto il pc mi dice che sono su scherzi a parte.......:icon_rofl

mo me vendo il katanino:unsure:

Come mi fa incaxxare quest'uomooooooooo.:wall: .
Per lo spillone m'hai convinto , per l'F15 devo prima trovare un ufficio postale o una banca da visitare di notte......

maddriver967 12 giugno 07 17:53

Citazione:

Originalmente inviato da comet
Come mi fa incaxxare quest'uomooooooooo.:wall: .
Per lo spillone m'hai convinto , per l'F15 devo prima trovare un ufficio postale o una banca da visitare di notte......

Coraggio Comet,in caso di insuccesso,ti portiamo le arance calandotele con un elicottero con ai comandi stau!!!!!!!!!!!:help:

factory 20 giugno 07 15:08

Citazione:

mi sa che ti tocca prenderne uno..... ho sentito quelli di www.modellismomaximo.com e mi hanno detto che tra qualche settimana avranno il Su27 in versione "nuda" senza elettronica e tx...

Salve. se vi può interessare ho acquistato lo stesso modello su-27 brushless da www.genialmodel.com ad euro 285,00. L'ho testato e posso dire che oltre ad essere molto realistico, vola davvero bene, ma la cosa che piu' mi ha sorpreso è l'atterraggio, scende con una progressione e leggerezza tipiche dei trainer, inoltre mantiene un'assetto a dir poco invidiabile.:wink:

comet 21 giugno 07 07:50

Per la cronaca è disponibile anche la versione decorata (magnificamente!) della pattuglia acrobatica dei Russian Knigts :rolleyes:

maddriver967 21 giugno 07 15:22

Citazione:

Per la cronaca è disponibile anche la versione decorata (magnificamente!) della pattuglia acrobatica dei Russian Knigts :rolleyes:

Sempre da modellismo maximo?

comet 21 giugno 07 17:41

Citazione:

Originalmente inviato da maddriver967
Sempre da modellismo maximo?

prova a mandargli una mail...... io l'ho visto a Ozzano...

staudacher300 21 giugno 07 17:42

Si, ma vola o no sto sukoi?:unsure:

comet 21 giugno 07 17:47

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300
Si, ma vola o no sto sukoi?:unsure:

vola, vola,............ certo non vi spettinerò con la velocità bisonica ma domenica lo faccio volare.....

staudacher300 21 giugno 07 18:17

A me che me frega, io me metto er cappelletto.:lol:

Eliak 25 luglio 07 23:05

meglio questo o il fragolone?

comet 26 luglio 07 10:11

Citazione:

Originalmente inviato da Eliak
meglio questo o il fragolone?

sono più o meno equivaleti come doti di volo. Se hai una pista in asfalto e sei molto bravo ad atterrare dolcemente puoi prendere anche il Su27, se non hai pista in asfalto (quindi voli senza carrelli) devi necessariamente optare per il Red Arrows perche il Su27 non può atterrare senza carrelli altrimenti lasci le prese d'aria in depron per terra..

Mayo. 26 luglio 07 16:16

Putate caso che lo si possa avere nudo :rolleyes: .
Voi seguaci di San Ventola e a sto punto pure io, attendo un miragino Kamdax... :fiu: , che ci mettereste indrentro (senza esagere, ormai un pò vi ho imparati), per farlo andar ben?

@ Svolazzo: http://www.art-tech.cn/english/Produ...me=RC%20System

Ciao fioi.

comet 26 luglio 07 18:34

Citazione:

Originalmente inviato da Mayo.
Putate caso che lo si possa avere nudo :rolleyes: .
Voi seguaci di San Ventola e a sto punto pure io, attendo un miragino Kamdax... :fiu: , che ci mettereste indrentro (senza esagere, ormai un pò vi ho imparati), per farlo andar ben?

@ Svolazzo: http://www.art-tech.cn/english/Produ...me=RC%20System

Ciao fioi.

due brushless da 20mm e 5300kv (lasciando le ventole originali che se poi dovessero esplodere sostituirai con due Alfa) due regolatori da 30amp e una lipo 3S1P da 2200 . Avresti una spinta esuberante (praticamente 1 a 1)

Mayo. 26 luglio 07 23:31

Citazione:

due brushless da 20mm e 5300kv (lasciando le ventole originali che se poi dovessero esplodere sostituirai con due Alfa) due regolatori da 30amp e una lipo 3S1P da 2200 . Avresti una spinta esuberante (praticamente 1 a 1)

Scusatemi avrò una cozza al posto della testa, ma con tutte ste sigle ci capisco poco e non riesco ad avere un metodo di ricerca decente :wacko: .
Se come spero la vostra pazienza è infinita, giratemi qualche links fidato per il motore, ce ne sarà uno tra i tanti nella categoria che vi mette ragionevolmente d'accordo per costo/prestazioni e Alfa (tra l'altro leggo 60mm di diametro e il man SU-27 dà le sue 64, ci vorranno delle modifiche suppongo). Stessa storia per ESC, lipo e a quanti C.
In linea di massima ovviamente del doman non v'è certezza, sicuro che chi cura questa passione sia uno attento e appartenga alla categoria concettuale di "chi sparagna gato magna" e chi compra sempre il top, o è ricco ricco o "el xe un fià mona" :D .
Li schiaffo su preferiti, cominciando a risparmiarvi le solite domande su ogni thread :wink: .
SU-27 a parte, posso considerare questa una configurazione standard, tipo se un aereo in o/v ha X peso la adotto bello come il sole, oppure come sospetto ogni modello pretende il suo abbinamento a parità di fan e peso.
L'idea è quella di mettere un pò di ordine alla valanga d'informazioni che la vostra esperienza ci mette a disposizione :) .

Mayo. 27 luglio 07 04:43

Un "MAESTRO" nell'arte della pura poesia, nove minuti incollato oltre il limite limite dell'AOA:
http://www.youtube.com/watch?v=xsoYm6VkNYo

JACK 27 13 settembre 07 11:38

Dopo aver letto bei commenti quì e aver visto un paio di video sul web non ho resistito e me lo sono fatto pure io: Art-Tech SUKHOI SU-27 Brushless.

Siccome sono neofita di modelli (non di aerei) mi sono fatto pure la cavia, sempre Art-Tech, il Cessna 182 PRO.. che metterò in vendita appena ci prendo la mano...

Ciao a tutti...

B)

comet 13 settembre 07 16:13

Citazione:

Originalmente inviato da JACK 27
Dopo aver letto bei commenti quì e aver visto un paio di video sul web non ho resistito e me lo sono fatto pure io: Art-Tech SUKHOI SU-27 Brushless.

Siccome sono neofita di modelli (non di aerei) mi sono fatto pure la cavia, sempre Art-Tech, il Cessna 182 PRO.. che metterò in vendita appena ci prendo la mano...

Ciao a tutti...

B)

Bel modello e buon volatore, non velocissimo ma comunque divertente non te ne pentirai. PS non modificare nulla, lascialo volare così come nasce....

JACK 27 14 settembre 07 11:12

Bella lì.. speriamo! Arriva oggi! :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002