BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   Video Mig15 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/56960-video-mig15.html)

anfarol 04 giugno 07 23:50

Video Mig15

Oh, ragà...
Dopo mesi dai primi voli di test e registrazioni, finalmente, ho avuto tempo per editare il filmato nel plumbeo weekend appena trascorso.
E' fatto con il mio solito stile, cioè diverse inquadrature (fra cui anche a bordo del modello), in completa autonomia (cioè non c'è nessuno ad assistere/dare una mano, al massimo curiosi che guardano :fiu: ).

Perciò, se non avete un tubo da fare, potete fare una capatina e dare un'occhiata:lol:
Per chi dispone di ADSL c'è il file largo che ha maggiore risoluzione.
Per chi non ha ADSL, ed a ha comuqnue un po' di tempo da perdere, c'è il file più piccolino.

In alto della colonna di destra qui:
http://www.anfarol.it/Video.html

Ciao!

MikyFly 05 giugno 07 00:16

Complimenti per la regia e per le riprese!!! E' incredibile che sia riuscito a fare tutto da solo:)

Il decollo mi sembra molto tranquillo... E' solo una impressione o è veramente facile? ho sempre immaginato decolli più stentati con le ventole..

Complimentoni ancora....Ciao

fivetime 05 giugno 07 00:22

COMPLIMENI VIVISSIMI.........OTTIMO LAVORO:wink:

p.s. uno dei filmati piu' belli mai visti.

anfarol 05 giugno 07 00:22

Citazione:

Originalmente inviato da MikyFly
Complimenti per la regia e per le riprese!!! E' incredibile che sia riuscito a fare tutto da solo:)

Il decollo mi sembra molto tranquillo... E' solo una impressione o è veramente facile? ho sempre immaginato decolli più stentati con le ventole..

Complimentoni ancora....Ciao

Grazie:lol: ,
Per il decollo, beh, se il modello è leggero e c'è un minimo di potenza (io non sono un estremizzatore, quindi qui c'è una potenza media), non ci sono problemi.. A seconda della consistenza del manto erboso, ci vuole più o meno "rullaggio", ma si fa comodamente. Bisogna solo fare attenzione a non ci siano cespuglietti, foglie o altro nel tragitto previsto che possano essere risucchiati.
Ciao!

anfarol 05 giugno 07 00:31

Citazione:

Originalmente inviato da fivetime
COMPLIMENI VIVISSIMI.........OTTIMO LAVORO:wink:

p.s. uno dei filmati piu' belli mai visti.

Grazie grazie...
L'unico motivo per cui li faccio è la soddisfazione personale e i complimenti di tuti quelli che li guardano :D .
Ciao!

Pluteo 05 giugno 07 00:45

ciao Anfarol.
Mi sono goduto con piacere la ripresa del tuo volo. BRAVO!
Complimenti per tutto: pilotaggio (per prima cosa), soluzioni tecniche, montaggio etc.

a presto,
P.

anfarol 05 giugno 07 10:03

Citazione:

Originalmente inviato da Pluteo
ciao Anfarol.
Mi sono goduto con piacere la ripresa del tuo volo. BRAVO!
Complimenti per tutto: pilotaggio (per prima cosa), soluzioni tecniche, montaggio etc.

a presto,
P.

Ti ringrazio:D , ma credimi... il pilotaggio è l'ultimo dei problemi...:megaball:

claudio476 05 giugno 07 16:11

Citazione:

Originalmente inviato da anfarol
Ti ringrazio:D , ma credimi... il pilotaggio è l'ultimo dei problemi...:megaball:

mi associo ai complimenti, ingegnoso!! ..certo che ne hai di pazienza! ..per non parlare dell'arsenale di videocamere che hai a disposizione.. :D

anfarol 05 giugno 07 17:00

Citazione:

Originalmente inviato da claudio476
...per non parlare dell'arsenale di videocamere che hai a disposizione.. :D

Guarda... fra tutto, mi sa che il valore di mercato non sarà superiore ai 300 Euro...

luca.masali 05 giugno 07 17:05

Citazione:

Originalmente inviato da anfarol
Guarda... fra tutto, mi sa che il valore di mercato non sarà superiore ai 300 Euro...

Video molto bello!:D

e bello anche il mig rosso:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002