![]() |
Ecco così il depron mi stà bene. |
certo, è sicuramente bello e ben fatto, ma fare tutta sta fatica per alla fine metterci un'elichetta.....................:nono: :nono: :nono: |
Ma si certo, come non darti ragione,io alludo alla sola cura costruttiva.:) |
salvato in una cartella dedicata. tutto dal progetto in poi. appena avrò la mia cantina dedicata.. lo realizzerò... ho anche trovato il depron da 3mm^_^ |
Citazione:
http://www.mozzarelladibufala.org/pacco_1.jpg magari pieno de mozzarelle :D Robbè. PS: l'altro ieri dal nostro spacciatore ce n'era uno uguale (all' F14 intendo dire) dopo due voli era ridotto na merdina.. tanta fatica per cosa? lassa perde Sandro.. sennò te la trovo io la cura eh! |
Citazione:
Ceto che se al posto del depron c'é dell'altro é anche meglioe grazie ai gatti inglesi.:P |
:axe: L'hai fatto apposta, dì la verità. Appena mi hai visto postare "di là" .... |
Citazione:
che materiale useresti? |
Citazione:
|
Citazione:
lo avresti costruito in depron (per esempio) e poi separatamente? avresti ricoperto di lana di vetro? o balsa? e per il grosso aumento di peso come ti saresti regolato? non è che se hai due min. mi descrivi il tuo eventuale procedimento? così me lo metto nella cartella F14 e quando lo costruirò (io sono un ammante dell'f14 e del phantom) lo terò come bibbia...:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002