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mi sa tanto di feigao! https://www.unitedhobbies.com/UNITED...idProduct=3737 Anche se deve essere un motore particolare se riesce a dare 10A con lipo 3s! Siamo sui 100 watt per un motorello da 20 grammi!:blink: Quello più potente della Feigao può assorbire "solo" 6A.... |
mmm mi sa che sono proprio i feigao, non é che ci sia poi così tanta roba in questa classe di , io come alternativa avrei trovato questi, ma di più nin zò. http://www.medusaproducts.com/Motors/012.htm |
No, non credo siano i feigao. Ne ho due da 5300 kv e sul fogliettino che li accompagna c'è scritto a caratteri cubitali di non superare i 4 ampere senza alette di raffreddamento, quindi non dovrebbe poterne tirare 10. Se volete stasero leggo meglio perchè indicano anche i watt massimi. EDIT: aggiungo il link ai dati dei motori feigao di quella classe, http://www.aircraft-world.com/prod_d.../fg-12data.htm |
1 Allegato/i comunque dalla foto che allego si vede che le tp1320 ci stanno, e ho letto che già diversi le hanno montate.. se devo scegliere preferisco montare le 1320 qua e piazzare le 730 sul reflex, tanto pochi grammi in più non fanno male, aumentano l'inerzia e il volo diventa più plastico e realistico.. ho visto anche gente che ha cambiato l'intero gruppo ventola-motore montando anche 4 o 5s... pazzi. comunque dai vari filmati la velocità rilevata attraverso l'analisi dell'effetto doppler del suono è poco sopra i 100 km/h... mi piace sempre di più!:) |
Scusate, mi correggo, le istruzioni del Feigao recitano: "Current limit with Heatsink 4,2 A Max Cont. Wattage 45 W DO NOT EXCEED LIMITS" Ciao |
http://www.feigao.com/sdp/85838/4/pd...982-51426.html questi li dànno per 7 amp, ma se stiamo sui 10 sulla ventola kyosho siamo sempre lontani. |
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eh vallo a scoprire, quello é il sito feigao, per cui san google e pedalare.:( |
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La ventola (misurata) tira + di 250 grammi e il modello ne pesa 300. L'assorbimento (misurato con pinza amperometrica) è di circa 10,5 ampére. La batteria secondo me non dovrebbe superare i 900 mAh, meglio 700. e non modificherei assolutamente nemmeno il principio degli alettoni, tradizionale con un solo servo; stando sui pesi minimi, lo metti in verticale e fai tre tonneaux prima dello stallo:lol: è MOLTO più veloce degli Alfa, ma anche più bastardello; all'uscita dei looping non so perché mi si scompone spesso finendo a fare un giro di vite, e per volare rovescio ha bisogno di un sacco di picchia, ma per il resto è un diavoletto divertentissimo. E plana come un aliante!:P |
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